Mala..ricordi? - 27 Febbraio 08

Ciao a tutti, dopo il primo successo del 23 gennaio si replica!!!
Il 27 Febbraio 08 a Milano, presso il teatro “La scala della vita” in (via Piolti De’ Bianchi, 47) proietteremo malamilano e per l’occasione del 50esimo anno dalla rapina di via osoppo…delle tute blu, definita la rapina del secolo saranno presenti alcuni protagonisti di quella famosa rapina!!!
Mi raccomando non mancate e venite puntuali…!!!
Vi aspettiamo…
per informazioni:
http://www.malaricordi.com
info@malaricordi.com
Tel. 3478448477

volete dire che questa volta sono solo alla serata??
:frowning:
non ci credo che nessuno conosce la rapina di via osoppo del 1958!!

lo so che risulto poco credibile ma se non lavoro prometto di venire…

beh speriamo che non lavori allora…
ma nessun’altro di questo forum viene???
non è possibile…

27 Febbraio…maronna…vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta…è un pò prestino per vedere adesioni a grappoli…:wink:

Ho letto l’autobiografia di Luciano De Maria, piuttosto intrigante, un libro che raccomando.

Il film “Banditi a Milano” con Volontè, che non si vede da un sacco di tempo, era ispirato a questa banda o ad altre vicende?

No… Ma proprio mercoledi 27? Sarò a Catania… Ancora una volta non riusciamo a conoscerci… :frowning: ( E conosco pure, grazie a mia madre, Curagi & la moglie Anna Gorio)

Il film che hai appena citato si riferisce alla banda Cavallero…quella dei torinesi…
a fatti successi poco dopo la rapina di via osoppo…

MI RACCOMANDO, NON POTETE MANCARE
comunque per chi fosse interessato consiglio di prenotare con una mail, visto che già l’altra volta tante persone sono rimaste fuori…

Ragazzi per chi fosse interessato alla serata consiglio di prenotare via mail a info@malaricordi.com perchè non sono rimasti ancora molti posti disponibili…
ciao a presto
Luca