Malabimba (Andrea Bianchi, 1979)

Diciamo che è un horror porcaccione in linea con i fumetti per adulti del periodo, ovvio che quando l’hanno girato pensavano ai possibili inserti hard (operazione che Andrea Bianchi portò avanti con un altro film del 1980, Giochi carnali).

4 Mi Piace

flano ignominiosamente castigato come ormai si usava nel 1980 per il 98% dei film XXX, trattandosi molto probabilmente della versione hard. e dire che lo ricordo un vero e proprio mindfuck di film, di quelli che ti pare di aver fatto i suffumigi in una tinozza di resina d’hashish e che ti lasciavano divertito sconcertato titillato e tediato al contempo e che non sapevi se esaltare o demolire. dovrei davvero rivedermelo.


s-l500 (2)
s-l500 (3)

s-l500 (1)

s-l500 (4)

s-l500 (5)

s-l500 (6)

3 Mi Piace

Una domanda che mi gira in mente da sempre: ma siamo sicuri che la scena della fellatio allo zio fosse controfigurata?

2 Mi Piace

è un busillis-tormentone da che il film ha fatto capolino su supporti homevideo. ricordo che venne data una risposta definitiva sul forum del davinotti, immediatamente rimossa per questioni di tutela legale. ma non feci a tempo a leggerla. né del resto ho a fuoco quella scena, è passata un’eternità da che lo vidi. forse te lo sanno dire @A_N, @Carlitos o @Paolo_Tarsis .

1 Mi Piace

Certamente però c’è più di un fotogramma che mostra Katell Laennec nella stessa inquadratura dinnanzi al membro eretto dello zio… quindi l’ipotesi di un suo diretto coinvolgimento nella scena hard è plausibile. Sarei curioso più che altro di sapere se suddetta scena era comunque presente nella versione “soft”… io ho sempre e solo visionato la versione hard di questo film.

2 Mi Piace

Veramente, quando l’attrice è davanti al membro eretto si vede che è posticcio…

3 Mi Piace

Non ci avevo fatto caso, riguarderò con più attenzione! :man_shrugging:

1 Mi Piace