MalaRicordi @ Milano 23/1

Segnalo ai forumieri della batteria GdR/Pollanet Squad Alta Italia che il prossimo 23/1 nella capitale (im)morale ci sarà una interessante iniziativa, con proiezione del documentario ‘malamilano’ (immagino lo stesso passato qualche tempo fa sul cnale sat) e successivo dibattito su malavita milanese e ligera etc.

quì tutto il programma completo et ufficiale

http://www.malaricordi.com/web/

Cazzo che storia!!!
Partecipanti???

Vedrò di esserci anche se in questo periodo sto lavorando davvero fino a tardi e più o meno ci metto 1 oretta e qualcosa per arrivare…

Ma possibile che non viene nessuno di questo forum??
:frowning:
Mala…ricordi?

Farò il possibile per partecipare.:wink:
Iniziativa lodevole e a dir poco interessante.
Finalmente.
Milano ne ha bisogno.

Ma io aspettavo di essere sotto data per essere sicuro sicuro, coumunque non vorrei mancare

io devo lavorare… come al solito…

Un giro di telefonate tra noi della zona sarebbe d’obbligo a breve tempo

Beh mi fa piacere che qualcuno di voi viene…
giusto ieri sera ho sentito gli ospiti e vi posso comunicare che ci sarà “Il Pelè”, Luciano Lutring “solista del mitra” e altri…la serata sarà presentata dal noto scrittore Paolo Roversi
speriamo di vedervi in tanti…
Mala…ricordi

ma nessun incontro a ROMA???

mi Raccomando Gente Non Mancate Domani Sera…
Manca Solo Un Giorno E Sono In Fermento!!!

Dunque, facciamo l’appello, io dovrei esserci, chi altri ?

Io purtroppo no…

Non mi dire per Atalanta Milan o ti cancello dai miei contatti…

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, vostro onore…:suspicio:

Sappi solo che da ora sei in ignore list

Ordunque, io e BMW saremo sicuramente della partita, se altri si aggregheranno, si facciano riconoscere.
A stasera

come previsto non ce l’ho fatta… com’è andata?

stesso discorso anche per me…

Bella serata e bel successo di pubblico, credo un centinaio di persone e teatro (di formato mignon) esaurito oltre i posti disponibili.
Batteria GdR formata dal sottoscritto, BMW e Massimiliano giunto in compagnia di una misteriosa e simpatica morettona. Nota di biasimo a Scerba che invece non ha trovato il tempo di partecipare.
Sul documentario non c’è molto da dire, lo avevo appena visto su Sky, l’ho rivisto volentieri ma confermo che forse per i non milanesi dice e non dice, inoltre la narrazione arriva sino alla fine più o meno dei sessanta.
Fin quasi commovente (almeno per me che da bambino giravo i trani e le osterie grazie alle frequentazioni poco ortodosse di mio Padre) il “dibattito” a seguito, con Luciano Lutring quale vero e proprio mattatore (incredibile il fatto che solo la mattina stessa era ricoverato con un principio di infarto) e il Pelèe, mia vecchia conoscenza in quanto animatore di un osteria di mia conoscenza e frequentazione in zona Ripamonti. Racconti, aneddoti, smargiassate tutto rigorosamente narrato in dialetto milanese. Nessuna fatica da parte del moderatore a cavare parole dai due “Liggera” che avevano una gran voglia di raccontare forse per poter in parte rivivere i loro “anni ruggenti”.
I miei complimenti quindi ai ragazzi che tanto si sono adoperati per questa serata che credo li soddisfi in pieno per la riuscita e li sproni a continuare, mi sembra che si fosse accennato ad un seguito, me lo auguro di cuore.
Ho fatto qualche foto, ma non so come sono venute, se riesco stasera le carico, intanto (giusto per sboronare quel minimo) vi lascio la scansione della bella dedica che “il solista del mitra” mi ha fatto sulla mia copia della sua biografia “Una storia da dimenticare”

Confermo pure io il giudizio positivo della serata, bella gente, a modo :clap:, manco ci fossimo messi d’accordo, pur se arrivati a orari diversi, c’erano due posti liberi proprio vicino alla coppia Venticello e BMW :uranos:, sperando di non avere interrotto niente di importante :ANAL:, io e la Manu che è molto di più di simpatica :dribble: ci siamo seduti vicino a questi brutti ceffi. :smt082

Bello il documentario, spettacolari gli interventi di Lutring e Pelèe, quasi da cabaret. Tante risate e fiumi di applausi. :icon_pis: