Mamma Ebe (Carlo Lizzani, 1985)

grassie ,lo ricordo quando lo passarono in tv,ma credo proprio spurgato dalle scene piu forti ,comunque mi rimase impresso

1 Mi Piace

Purtroppo è possibile visualizzare la versione completa e integrale di Mamma Ebe solo in una copia immagine a bassa risoluzione. :persevering_face:

È incomprensibile e imperdonabile che abbiano restaurato questo film escludendo le scene di nudo di Stefania Sandrelli.

2 Mi Piace

Il Piccolo di Trieste del 1985-08-31

3 Mi Piace

Io ricordo un unico passaggio TV (che ho visto da bambino, avrò avuto 11-12 anni) e le scene c’erano tutte! Compresa quella postata poco più sopra qui da @GiovanniPaolo6891. E ti dirò di più: siccome la TV in casa era solo una (e in famiglia eravamo in quattro!), imbattutomi in questo “curioso” film, tenevo sempre un occhio alla TV e uno alla porta della mia stanza pronto a cambiare canale per non farmi “sgamare” da uno dei miei familiari. In ultimo, mi pare di ricordare che fu trasmesso di domenica sera in PRIMA serata (fascia oraria delle 20:30 o giù di lì).
Altri tempi! :smiling_face_with_tear:

2 Mi Piace

le scene incrimate diciamo quali erano?la sandrelli nuda?che fa pissing?o altro..io in tv non le ricordo ,ma conta zero perche’ sono passati talmente tanti anni…mi fece impressione molto il viso di mamma ebe,che mi trasmetteva cattiveria e perversione..ma integrale allora non ho capito dove si trova..?su dailymotion nnon mi pare,ho trovato solo un video di 51 minuti

2 Mi Piace

C’erano tutte, ma - come ripeto - eravamo negli anni prima della legge Mammì (1990), ed erano anni di “far west” televisivo: letteralmente una “giungla” dove si trasmetteva di tutto e a qualsiasi fascia oraria!

3 Mi Piace

(Radiocorriere 34 / 1985-08-24)

2 Mi Piace