Manca poco che Rourke manda aff.. la Ventura e la sua banda!

fonte: http://liberoblog.libero.it/cultura_spettacolo/bl5516.phtml

Imbarazzante intervista della Ventura a Mickey Rourke a “Quelli che il Calcio e…”. Lui, irriconoscibile nel fisico e insofferente nell’atteggimento, risponde svogliato, insulta Gene Gnocchi e poi chiede “Ora me ne posso andare”? E vi ricordate di John Travolta?

Ma perchè la Rai si ostina a invitarli ( e strapagarli)?

Avevamo appena digerito (e ci erano voluti parecchi mesi) l’intervista fatta da Victoria Cabello a un insofferente John Travolta all’ultimo San Remo , che ne abbiamo dovuta ingoiare un altro, di boccone indigesto. Ovvero: l’intervista fatta ieri a Mickey Rourke da Simona Ventura a “Quelli che Il calcio e…”.

Premessa: per tutti i fan del vecchio Mickey (Da Rusty il Selvaggio a L’anno del dragone, tanto per intenderci) già solo vederlo è stata un trauma. Gonfio e rifatto, era letteralmente irriconoscibile. Più che il bello e dannato di Nove Settimane e ½ sembrava il figlio di Cher in The Mask.

Ma questo era nulla in confronto all’atteggiamento che Mickey ha tenuto per tutta l’intervista. Che non fosse una pasta d’uomo, si sapeva, ma che arrivasse a tanto, nessuno (in primis la Ventura e i vertici Rai) lo avrebbe immaginato. Svogliato, insofferente, a tratti arrogante, ha risposto malamente a tutte le domande di “SuperSimo” che si arrampicava sugli specchi pur di cavargli qualcosa di bocca. E che ha usato per 10 sofferti minuti tre soli aggettivi : “Grandissimo”, “bravissimo”, “fantastico” (e anche inopportunamente, del tipo: “E’ vero che sei stato un pugile professionista? “Sì”. “Bravissimo”. Ma de che?). Lui , d’altro canto, è riuscito a sprizzare antipatia e arroganza da tutti i pori e a inanellare un gaffe dietro l’altra. Alcune chicche:

Ventura: “So che una mia cara amica ti sta accompagnando in questi giorni in giro per Roma, è vero”? (tanto per instaurare un clima confidenziale da vecchi amiconi)
Rourke: “Sì, l’ho lasciata in albergo ubriaca” (!!!)

Ventura: “Kim Basinger ha detto che baciarti sul set di Nove settimane e 1/2 era terribile, come baciare un posacenere…”
Rourke: “Appena conosciuti le ho chiesto se potevo andarci a letto e lei non l’ha presa bene”

Gene Gnocchi: "Mickey, mi presteresti i tuoi occhiali da sole "?( che l’attore ha tenuto per quasi tutta l’intervista)
Rourke: “Suck my….”

Ventura: “Progetti per il futuro”?
Rourke: “Non ho progetti.” (alzandosi) “Ora me ne posso andare”?

Gene Gnocchi ( e per fortuna che c’è lui): “Simona, non credo che Rourke tornerà presto a trovarci…”

Ora, tralasciando l’aspetto tragicomico delle vicenda, e alla luce di un altro “grande” attore che invitato ( e strapagato) a San Remo aveva tenuto tutto il tempo un atteggiamento tra l’insofferente e l’arrogante, ovvero John Travolta, ci chiediamo perché la Rai si ostini a invitare e pagare con cachet milionari questi personaggi che non solo si rivelano una delusione, ma dimostrano poco rispettosi nei confronti delle aziende che li invitano e del pubblico che li segue.

Lasciamoli dove sono, e con i soldi risparmiati che la Rai si impegnasse a promuovere qualche giovane promessa del cinema italiano. Che è meglio.

Cazzo me lo sono perso il Mio Mickey:smt104 :smt022 :smt060 :mad:
A Quanto pare non mi sono perso molto però…:smt088
2-3 sorrisetti però mi sono scappati leggendo le sue risposte…:smiley: Che vecchio coglionazzo Mickey…
Ma davvero era sfatto? Fuori forma a manetta? Fuori una foto! (Quasi sicuramente era fuori ciclo, e probabilmente finito Stormbreaker a Sin City 2 manca ancora un annetto…per cui avrà pensato godiamocela.:rolleyes: ) E Poi (Citando il Commendator Cecconi… “lo sapete come sò 'sti artisti…mezzi scemi, mezzi drogati, mezzi froci”:smiley: )
Ovvio che lo stile vince sempre, sicuramente se lo avessi visto nemmeno a me avrebbe fatto una bella impressione.
Peccato, Mickey!:smt102

Idolo. Già girava la leggenda su di lui che parte dei proventi che guadagnava all’inizio li devolveva all’ I.R.A., poi la storia che per farsi perdonare da Carrè Otis si fosse tagliato un dito. Ma trattare male la ventura è bello e giusto.
Promosso.

Grande Mickey, senza pietà con quella supertroia !:ANAL:

Approvo in pieno, grandissimo Mickey!!! :smiley:

concordo: grande Mickey !!!

Cmq l’ho visto oggi e sembrava Gommaflex…

grandissmo mickey!
poi, sfatto lui? ma la ventura allora, che si è fatta fare la plastica da un videoleso?

L’intervista me la sono persa (capirai), ma da quel che leggo il “suck” a Gnocchi ci stava tutto. Poi le altre risposte non mi sembrano così arroganti, tenuto conto che le domande erano ben stronze. Boicottiamo 'sti programmi-contenitore da pattumiera, ben vengano i guastatori come Mickey.

Concordo. Rourke è sempre stato una simpatica canaglia, ebbi la fortuna di conoscerlo nell’89, quando aveva comprato un negozietto (un tabaccaio) praticamente di fronte al Caffè Roma di Rodeo Drive, e si divertiva a scandalizzare la clientela “bene” invitando i suoi amici Hell’s Angels…

Oltre a tampinare tua sorella se non ricordo male…:smiley:

E’ rimasta impressa pure a me 'sta cosa. Alma, una foto di tua sorella puoi postarcela? :smiley:

Anche in privato neh :smiley:

Ricordi bene, comincio ad offire parecchi Marguerita…:almayer:

V:tuchulcha edremo…