Mangiati Vivi! (U. Lenzi, 1980)

Anno: 1980
Regia: Umberto Lenzi
Con: Mel Ferrer, Franco Fantasia, Mag Fleming, Robert Kerman, Me Me Lai, Ivan Rassimov, Michele Schniecezn, Paola Senatore, Janet Agren, Alfred Joseph Bern
Musiche: Budy Maglione, Carlo Maria Cordio

No Shame Films
Colore
Non Disponibile
PAL
DVD 9
1
Italiano : Dolby Digital 5.1
Italiano : Dolby Digital 1.0

IN USCITA OGGI

Accattato stamattina,appena finito di visionare.Ottimo master,finalmente ho potuto gustarmi questo splatterone in versione uncut.

Ottimo :smiley:

Concordo sulla buona qualità, ma a voler fare i pignoli c’è un piccolo taglio in un breve dialogo. quando alla polizia di New York, presente Mel Ferrer, due poliziotti parlano per telefono è uno fa la battuta sulla Guinea credendo che sia una donna mentre l’altro gli risponde che è un cazzo di posto coi cannibali.
Comunque un buon dvd.

Dato che è tagliato questo dialogo, per noi integralisti rompiballe questo dvd non è integrale. :mrgreen: :archery:

A me per sancire l’integrità dell’opera lenziana basta che si vedano il pelo di Me Me Lay e le poppe trinciate della Senatore(ovviamente dopo che se la sono fatta more pecorino,sennò il film è cut).

more pecorino è la definizione più sensazionale che abbia letto di recente, da applausi! :smt038 :smt044

potete parlarmi un po dei contenuti extra :?:
Vorrei acquistarlo… :roll:

grazie

una photogallery…

visionato ieri sera, per essere stato censurato in miliardi di paesi me lo aspettavo più… cattivo :slight_smile:

Rispetto alla vhs Magnum 3b mancano 4 minuti

addirittura quattro minuti ? non ci avevo fatto caso, cosa manca oltre alla battuta da me citata?

non lo so: ho prestato il dvd ad un amico fidato e dal confronto risulta questa differenza.

a questo punto urgono altri particolari…quattro minuti mi sembrano effettivamente troppi…

io ho entrambe le versioni…quindi me ne fotto;)

a parte tutto, in copertina sfoggia un bel:
“CANNIBAL UNCUT COLLECTION”…“viene presentato per la prima volta in Italia in versione rigorosamente uncut”…

Mah, io ho letto che in definitiva questi 4 minuti si riducono solo in un brevissimo botta e risposta di 5 secondi. Forse tutto 'sto allarmismo non ha ragion d’essere… A meno che qualcuno non ne sappia di più…

Come detto, dal confronto con la Magnum 3b risulta questa differenza, di più non so perchè ho solo il dvd

Quanto dura il dvd?

???