Mani di velluto (1979)

Favoloso!, segnalo l’uscita a febbraio del mitico film (almeno x me) MANI DI VELLUTO, con il molleggiato e la Giorgi.

http://www.primavideo.it/dettaglio_articolo.asp?ART_Id=238202

finalmente… era ora.

Temo non ci sia uno straccio di extra,tuttavia spero in una buona qualita’.
Intanto gioisco per la scelta della locandina originale per la cover del dvd.

Non lo metto tra i miei preferiti di sempre di Celentano ma è comunque una buona uscita, che saluto con gioia (ammesso che la CG faccia un lavoro accettabile, cosa che non gli riesce troppo spesso…)

Ha dei bei momenti a mio avviso e l’ingrediente segreto del “vetri Quiller” e’ da Oscar :slight_smile:

xkè, la poesia del nonno contro Quiller? ne vogliamo parlare?
:wink:

Grandissimo film con un Celentano in gran forma.
Mi pare di ricordare che il master Mediaset fosse discreto e tendezialmente i master usati dalla CG non differiscono di molto.
Speriamo.

Intervista alla Giorgi come extra.

Godibile Gianni Zullo dei Brutos come nonno della Giorgi. Poi c’è Santercole…

molto bene!!!, domani lo prendo :wink:

c’è anche il Grande PIPPO SANTONASTASO :slight_smile:

Preso il dvd ieri.
Con rammarico scopro che il master utilizzato e’ piuttosto malconcio e la qualita’ e’ pari ad una (brutta) vhs: graffi e peli in continuazione!
C’e’ (come annunciato dal forumista mark920) un’intervista alla Giorgi di discreto interesse.

Foto di scena con Celentano, Raf Di Sipio e sulla destra Massimo Ferrero, oggi presidente della Sampdoria.

da mettere agli atti che la bellezza della Giorgi in questo film (e per fortuna non solo in questo film) è ai limiti della umana comprensione.