Mantieni l'odio per la tua Vendetta - The one-armed swordsman (Chang Cheh, 1967)

è LA SFIDA DEGLI INVINCIBILI CAMPIONI che è il sequel di MANTIENI L’ODIO PER LA TUA VENDETTA. Ciao

esce a ottobre per la AVO FILM unitamente alla MANO SINISTRA DELLA VIOLENZA e LA SFIDA DEGLI INVINCIBILI CAMPIONI. Trilogia dello spadaccino monco al completo. Anche la AVO FILM riporta ciò sul sito. ciao:D

trailer
http://www.youtube.com/watch?v=36q4hL7_tCQ

Ciao scusa nikydragon vorrei chiederti delle cose sui film che ai… ai un contatto msn o e-mail grazie in anticipo…

Una curiosità ma il dvd della AVO ha il doppiaggio dell’epoca o un ridoppiaggio?

Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che tutti i dvd usciti della Avo con master Celestial siano stati tutti ridoppiati.Li possiedo tutti ma alcuni non li ho mai guardati, anche perchè in passato ho frustato le edizioni in vhs o i dvd stranieri, che contengono il doppiaggio originale.

E’ uscito un bel br UK, della 88 Films. Vedi www.dvdbeaver.com/film2/DVDReviews31/one_armed_swordsman_blu-ray.htm

Frustato?

di molti dei film nominati in questo topic, specialmente tra quelli del dodicesimo post inerente le uscite avo, ho acquisito flano e recensione. si tratta nel 98% di opere non presenti in database. la mia competenza su questo filone è a mezzo millimetro dallo zero spaccato, e mi inibisce aprire thread a babbo morto con soli flano e recensione, senza un minimo di cornice altra.

però se sono ancora rimasti cultori del KF-movie e degli epigoni di lee che hanno voglia di far salotto attorno a l’artiglio mortale di ta-kang, ching hsian l’uragano giallo o a colpi di karatè dando anche a questa sezione lo stesso spolvero dato a quella hard, posto a briglia sciolta.

1 Mi Piace

@stubby batti un colpo se ci sei! :slightly_smiling_face:

A parte Uragano giallo… degli altri due posso parlare anche se ricordo poco…