Non so, ho un sentore di disastro
A chi lo dici…
La versione in carne e ossa di Carletto principe dei mostri!!
Seee!!! Magari! Troooppo forte Carletto! Senza togliere un granello di smalto a capolavori irraggiungibili come Goldrake o Jeeg (assolutissimamente emozionanti se li vedete - come faccio io di tanto in tanto - ancora oggi), era il mio cartone preferito, i mostri erano irresistibili, nella comitiva storica dei bei tempi in quattro eravamo paragonati - non a torto in verità - ai protagonisti, il che da un lato un po c offendeva, però sotto sotto…
Allora uno di voi quattro beveva il pomodoro!
No, però uno era bassino, biondo, con le orecchie a sventola e il cappellino (Jack/Carletto); il secondo basso, tracagnotto, peloso e fissato con le grigliate notturne (Jerry/uomo lupo); il terzo ero io, vestito di nero, l attaccatura di capelli a pizzo sulla fronte, orecchie con una strana punta (****/conte); il quarto alto, sguardo poco vigile, quasi rintronato con la postura di chi avete capito. Beh, ovviamente noi all epoca (15 anni circa, 1990) ci si divertiva con la fantasia, propria o magari aiutata da qualche birrettina
io ovviamente ho tutta la serie…vorrei vedere il live action
Questo argomento è stato automaticamente chiuso 7 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.