Mare domani di Rete Europa Immobiliare

Forse è un argomento già trattato in questa sede.

In ogni caso,dopo segnalazioni di striscia ed altro ancora,questi continuano a
promuoversi,con questo spot del quale ormai parlano tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=NiGseiOmwgE
Ma quanto sà di presa per il culo questa cosa ?
Secondo loro quindi fra 15 anni rimini non esiste più?
Basik,dobbiamo davvero incominciare a preoccuparci per una nuova sistemazione,che poi,dato l innalzamento,durerà per altri sei sette anni al massimo,poi via,scappare di nuovo.
Voi cosa sapete in merito a questi personaggi?

Pubblicità progresso:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/04_Aprile/06/villetta_collina_mtv.shtml

Geniale! come raggiungere un obbiettivo con la provocazione…puro situazionismo! :cool:

Un bell’esempio di pubblicità. Una delle poche che al giorno d’oggi fa pensare.
E sull’argomento di impegno mentale ne servirebbe parecchio.

Eppoi a me Santarcangelo sta un po’ sul cazzo, voglio continuare a stare a Viserba a 200 mt dal mare e attraversare tutta la città per arrivare da Brixino.

Un pesce d aprile,
Uno scherzo bello e buono.
Molte persone,come riporta anche l articolo linkato poco sopra,
chiamavano incuriosite ed attirate dall investimento,incredibile.
Che popolo di allocconi-semplicioni,io compreso.
Topic inutile a questo punto,potete cestinarlo.
Ciao!

Carina Viserba, ma preferisco una mangiata alla Sangiovesa…

Di posti meglio della Sangiovesa ed a prezzo minore se ne trovano un’infinità. Hanno solamente meno nomea. Da boicottare soprattutto quella al mare; Swat ne sa qualcosa.

Sul fatto estetico posso esser d’accordo, visto che Santarcangelo è stata tutta risistemata e rivalutata negli ultimi anni mentre invece Viserba risente della insulsa urbanizzazione alberghiera degli anni 60-70 a ridosso del mare che la rende esteticamente un obbrobrio, senza contare tutta l’orripilante e mal organizzata recente urbanizzazione nella parte a monte, grazie a palazzinari da gogna e politici consenzienti.

Nonostante tutto non puoi capire cosa vuol dire svegliarsi, uscire e vedere il mare ogni mattina.

confesso che anch’io vedendo questa pubblicità avevo abboccato come un tonno, pensando “ma questi sono scemi” :stuck_out_tongue:
Però anche con un certo compiacimento…abito a 200 mt dal mare, ma a 60 di quota, per cui chi lo sa, fra 15 anni potreì trovarmi anch’io il mare comodamente sotto casa, al posto del resto del mio paese :smiley:

Con Padre Pio a guardare benevolo sulla baracchina dei gelati…

Prevedo tuffi dal fortino nazista in casa Romagna.

Si ma bisogna stare attenti al belga che grema :wink:
Cazzo ma pensate che figata, quando il mio giardino sarà diventato spiaggia sai che festini…peccato che sarò troppo vecchio per godermeli appieno :frowning:

Figata un cazzo, casa mia sarà sommersa e io nuoterò in apnea fra le stanze a cercare le mie cose in stile Conan.

Ma lo so, è normale. Però continua a piacermi per l’architettura, e poi si mangia comunque bene.

Nonostante tutto non puoi capire cosa vuol dire svegliarsi, uscire e vedere il mare ogni mattina.

Ho abitato anni a Pietra Ligure, ti capisco.