:)Ho visto questo attore in piu’ riprese,in alcuni poliziotteschi anni 70 e in una parte molto interessante in "COntamination"di Lewis COates;e l’ho sempre apprezzato…
di lui avevo perso le tracce ma mi e’ sembrato…dico sembrato di vederlo in una soap opera …per puro caso “un posto al sole”,il sartoqualcuno sa qualche news in piu’?:pollanet:
Possibilissimo. C’era anche, insieme a Massimo Mirani in “Terapia d’Urto”, un episodio della serie “Crimini”.
Grande attore, grande volto.
Ufficialmente la sua interpretazione risalirebbe alla fine degli anni 90 nel film Autunno. Ma naturalmente può darsi sia come dici tu, la presenza di ex-caratteristi anni 70 nelle attuali soap italiche è piuttosto nutrita.
hai ragione BMW un volto cosi’ e le espressioni,poi…
Azzeccatissimo secondo me nei film polizieschi.Ho notato altri caratteristi degli anni’70 nelle soap-opera…ma mi sfuggono i nomi
:almygelato:salutoni a tutti
Negli erotici trovo tradisse un certo disagio, nelle scene di sesso con Moana in Provocazione sembrava proprio impacciato. Forse li faceva di malavoglia come Al Cliver, che si sentiva più in parte negli action.
ho notato anch’io,sai credo che per certe interpretazioni bisogna essere tagliati;
Confermo: è lui.
Dovrebbe esserci proprio nella puntata di oggi.
Un posto al sole - Rai 3 - ore 20,30
C’E una bella e lunga intervista negli extra del dvd la Dama rossa uccide 7 volte
Marino Masè si è visto di recente a Un posto al sole, invecchiato molto