Mario Siciliano

benvenuto e grazie per questi racconti e testimonianze molto interessanti!

4 Mi Piace

grazie per queste testimonianze.

2 Mi Piace

Un regista che amo perché mi ha fatto sempre divertire.
Grazie mille per i tuoi racconti!
“Scusate la lunghezza del post”? Ma scherzi!? Quando ti annoi e non sai che fare, mettiti qui e scrivi tutto quello che ti torna in mente, saltando di palo in frasca, io sarò sempre interessato.

5 Mi Piace

lo vogliamo, intanto grazie per la bellissima testimonianza

4 Mi Piace

Al signor Leone vorrei chiedere se i film che venivano poi titolati in un determinato modo venivano girati effettivamente con quei titoli. Sappiamo che spesso venivano girati con dei titoli e poi gliene davano altri. Ad esempio se Orgasmo esotico ci poteva pure stare, trovo difficile credere che avessero girato un film chiamandolo Orgasmo non stop già in fase di ripresa. Magari sbaglio. Poi com’era l’atmosfera sui set. Cose così.

Avevo a tal riguardo creato anche un thread per chiarire, se possibile, quali films firmati da Charles Lion fossero stati effettivamente diretti da Carlo Leone, oppure si fosse trattato sempre di un’unica mano, ovverosia quella di Mario Siciliano. Sarei grato se il nostro nuovo e graditissimo ospite ci vorrà rispondere.

1 Mi Piace

Orgasmo non stop nasce come “Baldoria erotica”.

2 Mi Piace

Quel pomeriggio maledetto visto recentemente, mi è davvero piaciuto molto. Mi sorprende leggere che sia stato un fiasco tale da mettere in crisi la casa di produzione, essendo stato distribuito dovunque avrei detto che si fosse rifatto con le vendite estere. Di Siciliano ricordo anche uno spaghetti notevolissimo tra i migliori di Garko, I vigliacchi non pregano, visto tempo fa su Prime.

2 Mi Piace

Qualcuno sa per caso se Siciliano abbia fatto qualche cameo? Pottebbe essere uno degli sgherri che rapiscono il protagonista nella scena iniziale di Scorticateli vivi?