Mark il poliziotto

Sono rimasto deluso da questo film: la sceneggiatura non è granchè e ho avvertito la mancanza di scene d’azione: al loro posto pedinamenti ed una sorta di indagine che non avvincono. In certi momenti sono stato colto da noia. A mio giudizio è appena sufficiente.

Soddisfacente, nel complesso, l’edizione DVD Cecchi Gori: unico difetto video, un velo di rumore, ma proprio appena percepibile. Nell’audio, invece, si sente qualche crepitio, ma, tutto sommato, è sufficiente.

come ho gia detto in un post precedente i 2 seguiti sono 2 grandi film,soprattutto il secondo,concordo con te sulla “bruttezza” del primo film piuttosto noioso e con un grosso buco di sceneggiatura

Questa donna potrebbe essere Flora Saggese.

In uscita a novembre il cofanetto della trilogia:

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=20892&cat=188&page=3&more_pages=1

Caspita, tre dvd già usciti e senza extra. Affarone.

Questa donna potrebbe essere Flora Saggese.

un film appena sufficiente, a parte qualche scena spettacolare (mark che spara alla macchina che si ribalta e rotola vicino ai suoi piedi) questo film è abbastanza noioso. mi appresto a vedere i suoi seguiti sperando che siano meglio. comunque il personaggio creato da sacchetti non è male, per certi versi e le movenze ricorda l’ispettore callaghan.
Sbaglio o il tizio di fianco al tipo che guida l’ambulanza è sacchetti?

se a qualcuno può interessare ho inserito il film nel blog “passione super 8”

http://passionesuper8.blogspot.com/2011/11/cofanetto-super-8-screen-shot.html

grazie per lo spazio

Doppiaggio:
Franco Gasparri: Michele Gammino
Lee J Cobb: Arturo Dominici
Sara Sperati: Vittoria Febbi
Giorgio Albertazzi e Giampiero Albertini si doppiano da soli
Carlo Duran: Glauco Onorato
Andrea Aureli: Giorgio Piazza
Dino Mattielli: Luciano De Ambrosis
Dada Gallotti: Anna Miserocchi
Francesco D’Adda: Gianfranco Bellini
Flora Saggese: Serena Verdirosi
Teodoro Corrà(non accreditato): Sergio Fiorentini
L’attore che interpreta Jacques è doppiato da Manlio De Angelis

Secondo me, il pugile Carlo Duran, che interpreta il ruolo di Gruber, aveva la faccia perfetta per questo tipo di film. Come mai non fece nient’ altro, tranne questo film?

Non saprei dirlo, però commentando il film ieri sera dal vivo con un movie historian di mia conoscenza, si notava che vedere Gasparri che tira cazzotti a Duran e lo mette col culo per terra non è stato il massimo della plausibilità.