Martedì 26 Righeira in concerto!!!

Destino asasino… domani in concerto a cattolica! 8)

MARTEDI’ 26 LUGLIO

LAMPARA BEACH by night

ore 22.00 in concerto
RIGHEIRA
con la Dino Gnassi Funky Corporation

a seguire dj Gale & Duba

Piazzale Darsena
CATTOLICA

Vacci vestito spudoratamente anni 80.
e fatti fotografare oviemente :wink:

Se non lavoravo ci venivo a palla! :rolleyes:

se avessi ancora i capelli lunghi mi farei un bel mullet e ci andrei.

Se ci sono Gale e Duba non credo sarà una cosa molto anni 80…

Porca trota! Stasera, cazzo devo liberarmi!!!

Io come noto odio gli anni '80…però un saltino ce lo farei…e pensare che stasera volevo andare a fare shopping :-p

…vabbò, vamos a sta cazzo de playa

Ma è sicuro? voci mi dicono che stasera c’è un festa al Mississipi di Gabicce dove suona Duba!

TUTTO CONFERMATO.

Ho appena chiamato Duba, inizia stasera alle 23 presso il lampara beach.

Le feste al Mississippi lasciamole ai retrogadi.

Yeah!!

Nel caso riesca a venire, possiamo aprofitterno per la consegna della t-shirt. Ci sentiamo dopo!

Ottimo, in case, avvisami che me la porto dietro…
Hai un PM col mio cellu

Ok, ho convinto un pò di gente, dovrei esserci! E’ gratis?
Comunque ti faccio sapere

Yo!
Ci sono anch’io al 99%, il lampara beach è un barettino sulla spiaggia, in prossimità della zona 1, vicino al porto di cattolica/gabicce, quindi se hai problemi segui l’ordine cronologgico dei bagni.
Essendo un barettino sulla spiaggia, l’ ipotesi di un ingresso a pagamento la scarto al volo.
Se ti devo portare la t-shirt manda un pm con la taglia :wink:

divertitivi anche per me ragassuoli :frowning: dovevo esserci anche io con qualche amico invece… :frowning:
fate sapè come è andata…

Appena arrivato presso al lampara beach mi arrivano due signorotti di mezza età avanzata e mi fanno:
“Scusa ma tu sei SWAT?”
“Certo sono io”
“Admin Generale dell’ esclusivoforum che fa opinione Gente di rispetto?”
“Si”
“Possiamo fare una foto con te?”
“Ah dì…”

Essendo un VIP sono abituato a queste cose, e gli ho concesso un favore, per sfizio me ne sono fatta una pure con la mia digitale:

Nel frattempo la serata era già in corso con un concertino di musica popolar-romagnola, nel frattempo i due individui salgono sul palco… si erano loro i RIGHEIRA.
Concerto molto cabarettistico hanno sfoggiato tutto il loro repertorio ad esclusione di “Rimini splash down” mia grossa delusione, con tanto di cover di “Arriva la bomba” di Johnny Dorelli e “Face to face” dei Twins.
Fino a lì serata è stata divertente, ma il bottone di adrenalina finale con la versione italiana di “Vamos a la playa” in italiano, che prima avevano fatto solo in spagnolo.
Notevole l’ abbigliamento di Johnson, il più alto maglietta con scritta scorrevole a led rossi, e ambedue indossavano un cinturone con fibbia stile pistola dei Jetsons.
Presenza forumistica all’evento, Luciferising che per un attimo ho temuto di vederlo pogare sotto il palco con “innamoratissimo”, Smalto nero che deve aver apprezzato il lato metafisico del concerto, Lollauser e addirittura il latitante per antonomasia “Miles Apart”.

La foto del momento più emozionante del concerto, la versione italiana di “Vamos a la playa” il legioni di mutanti e le pizze radioattive hanno fatto venire la pelle d’oca.

…dimenticavo, Johnson ha promesso di iscriversi in forum :cool:

Appena gli ho detto l’url fa: “Ma cos’è un sito hiphop? Figo l’hiphop!” oviemente gli risposi “Si, anche” :wink: “No perchè GENTE DI RISPETTO fa molto hiphop!”

Guarda se non era per la gente seduta davanti al palco mi sarei lanciato anche nel pogo! Bel revival, li avrei preferiti in duo, però va bene lo stesso!
Alla fine li abbiamo raggiunti dietro la loro “tenda” e Michael era assalito da una giovane ragazza, gra topa, che lo teneva impegnato a limonare! Abbiamo rimediato solo Johnson per una foto, che scoppiato!
Volevamo il poster ma il tipo del locale non ce l’ha dato!
Comunque ho finalmente conosciuto Il Generale! Grande!!
Ho conosciuto anche Lollauser, e rivisto e fatto due chicchiere con Smalto Nero, con cui condivido la passione per certa “roba” anni '80.

Saludos!

Eccomi, bel concerto, divertente, però anche io come Lucifer avrei preferito fossero in due e al massimo il tastierista. L’assetto cosi mi è piaciuto poco. Pezzo migliore della serata la versione lenta e strappacuori di “L’estate sta finendo”, con solo piano e voce di Jhonson, da brivido. Notevole anche il fatto che ogni tanto Micheal diceva “W i giovani!”, “W i giovani!”, con una sottile neanche tanto vena ironica.
Effettivamente si mi sono goduto il lato metafisico del concerto.
Però il notevole caldo mi ha impedito di concentarmi bene, azz.
Ottima la compagnia della gente di rispetto, sempre disponibili allo scrocco(mio) delle sigarette.
Mi ha fatto piacere rivedere Lucifer, che tra l’altro aveva la stessa maglietta dei Death In June con la quale l’avevo visto l’ultima volta al concerto dei Dresden Dolls, bellissima, nera e semplice.
Qualcuno sosteneva che uno di loro avesse una cintura di “El charro”, ma io purtroppo non riuscivo a vedere.

In effetti ne sto abusando, me ne devo pigliare un’altra per dargli il cambio.

Avevano delle fibbie a forma di pistola “aliena”. Se fossero El Charro non lo sò!!

Ma “No tiengo dinero” non l’hanno cantata?? No sai, forse di questi tempi gli si addiceva parecchio…

Mi starete dicendo quant’è brutta la battuta vero?? Bah… mi è venuta così. Forse tentavo di sdrammatizzare l’imbarazzo nel ripansare alle mie prime tenere pomiciate in spiaggia, tra un colpo (almeno ci tentavo) e l’altro… ma si, ma si… Vamos alla Plaja và!!!

JP

Comunque grandi Righeira!!!