Massive Attack

AVETE SENTITO CHE BELLO IL NUOVO SINGOLO???:rolleyes: :rolleyes:

No, mi spiace…

Aneddoto OT sui M.A…:wink:
Nel 1997 vidi su MTV un video dei Massive Attack…(Album Mezzanine mi sembra) Quando lo presentarono mi aspettai una band Death/Thrash metal di quelle pesantissime (visto il nome) ma ne rimasi deluso sotto questo aspetto x che il video era molto tranquillo e con un suono molto pulito e melodico…Niente a che vedere con ciò che mi aspettavo;)

Comunque è un gruppo che non ho mai seguito…

Forse per assonanza ti aspettavi i nuclear assault :smiley:

Sono una delle poche band che vai a colpo sicuro qualsiasi lp prendi :wink: :wink: :wink:

:confused: Col mio post, forse un pò ignorante e molto OT non ho però mai voluto offendere il gruppo preferito di nessuno(Sob)(Sigh):frowning: :(:cry2: :cry2: :cry2:

NESSUNA OFFESA FIGURATI, MA SE TI CAPITA PRENDITI QUALKOSA DI LORO;)

ancora no:( si sa niente del nuovo album?

Non ho ancora sentito il nuovo singolo, però massimo rispetto per i Massive Attack, uno dei gruppi più importanti degli anni '90. Blue Lines e Mezzanine i due capolavori, Protection appena appena sotto e 100th Window un altro pò più sotto.

Quoto Valu sia riguardo l’importanza dei MA, sia per quel che riguarda il giudizio sugli album.

Ho visto il video agghiacciante…

e che dire di NO PROTECTION…da trip il remissaggio di MAD PROFESSOR:cool:

Non mi ha mai fatto impazzire No Protection, credo che l’intervento dubboso di Mad Professor renda i brani un pò tutti uguali, provocando l’inevitabile frantumamento di balle…

ho detto appunto che è da TRIP;)

Ammetto che con un bel pirolo di nero il disco si apprezza che è un piacere :smt033

Una presenza fissa nell’iPod

Massive Attack appalla:-)

commenti sulla colonna sonora di Danny the Dog?

Mi e’ stato passato Mezzanine…splendido.

Ha un’atmosfera pazzesca, l’ho ascoltato alla nausea :cool:

Tra l’altro, dovrebbe uscire in questi giorni una raccolta doppia con inediti e DVD.

Mezzanine fantastico ma il mio preferito rimane protection(Karmacoma)

Allora Avete Sentito E Visto Il Video Dell’ultimo Singolo Dei Massive???