Masterchef 2020

Si, lo ammetto, guilty pleasure :smiley:
Sono l’unico?

Situazione attuale:

No, siamo almeno in due :fork_and_knife:

1 Mi Piace

Chi butteranno fuori stasera? Federica o Monir? Io @Blu_petrolio dico Federica.

L’ho recuperato solo ora.
Niente, di quel rompiballe di Monir non ci si libera!

Detto inter nos tifo proprio per lui, ha “il genio” quando gli è andato lo chef davanti e gli fa: “ma c’avrà gli anni mia, quanti anni c’hai”?, e poi la mossa del pressure test di ieri sera, high win

@Blu_petrolio un pronostico sul finale?

La razionalità dice Antonio. Ma, siccome mai nella storia ha vinto il favorito della vigilia, dico Irene. Io però tifo Aquila (anche se sono vedova inconsolabile di Max).
Per te?

P.S. Come mai avevi limitato i possibili esclusi a Federica e Monir? :thinking:

Scusa il ritarno @Blu_petrolio avevo pensato loro due in quanto i più “svantaggiati” come talento, poi c’è stato un bel ribaltone.

Vediamo come va a finire stasera…

1 Mi Piace

@SWAT no spoiler ché lo recupero domani, please :pray:

Ho letto il tuo post solo ora perché anche io l’ho visto in differita :smiley:

1 Mi Piace

Io ho proprio aperto il forum solo ora :grin:
Comunque è andata come volevo :star_struck:

Comqune la migliore edizione di sempre, merito di una giuria equa e competente, Bastianich era veramente di troppo.
Ottimi concorrenti, gente semplice che è entrata subito in empatia col pubblico, Monir semplicemente leggedario, Aquila, se tutto va bene aprirà un ristorante a due passi da qua :smiley:

PS: @Blu_petrolio hai notato anche tu a metà serie un improvviso tracollo di Locatelli? Come se avesse litigato col Gianni e Pinotto, a un certo punto cambia va più in ombra.

No, @SWAT, non ci ho fatto caso :thinking:
Bella edizione, sì, ma non saprei indicare la migliore in assoluto. Come gruppo di concorrenti quella che mi è piaciuta di più è stata la settima.
Ma potrei essere vagamente influenzato dalla presenza di lei :heart_eyes:

1 Mi Piace

Beh la 7 altra grande stagione! Con la sola eccezione del vincitore che non mi piaceva.

Manuela #1! La descrizione dei suoi piatti meritava una stagione a sé!

1 Mi Piace

Queso me l’ero perso: