Masters of the Universe: Revelation (2020)

In arrivo su netflix, prodotto da Kevin Smith.
Il tutto è ancora avvolto nel mistero, unica rivelazione per ora sono le voci del doppiaggio originale, potete vederli sul link imdb, così come gli annessi personaggi che compariranno.
Stando a quello che si legge in rete, sarà un sequel a tutti gli effetti della serie originale Filmation, quella che guardavamo da bambini, risolvendone misteri e magagne rimasti in sospeso.
Rimaniamo in attesa di un reveal-trailer

3 Mi Piace

Mi dai una notizia meravigliosa!
Era la mia serie preferita, ne avevo fatto davvero una malattia, tutt’ora ho tutti i giocattoli e ogni tanto li tiro fuori e ci “gioco”.
Penso che anche tanti dei valori che ho me li abbia trasmessi proprio questo cartone.

Non vedo l’ora di vedere cosa combina Kevin Smith coi personaggi MOTU, ovviamente le aspettative sono altissime. Potrei quasi abbonarmi a netflix solo per questo!

1 Mi Piace

Dopo avere dato un’occhiata alla scheda di imdb sono ancora più in brodo di giuggiole, buona la scelta dei personaggi, tra i molti classici anche qualcuno storico ma meno presente nelle serie animata per quanto molto caratteristico, come Moss-Man o Roboto. E fulmine a ciel sereno la presenza di Scare Glow, uno dei pupazzetti più fighi, stilosi e affascinanti in assoluto per noi bambini, che però non era mai comparso nella serie a cartoni!!! :heart_eyes:

1 Mi Piace

Trailer:

1 Mi Piace