Materiale sui Paninari

Ciclicamente ripropongo questo annuncio, sperando che qualcuno possa darmi una mano… avanti ragazzi, cerco tutto quello che vedete elencato qui sotto, spulciate nei vostri archivi che magari qualcosa salta fuori! :mrgreen:

Libri

  • Clizia Gurrado “Sposerò Simon Le Bon”

Fumetti e Riviste

- PANINARO (Edifumetto)
nn. 1 - 13 - 15 - 16 - 17 - 18 - 20 - 24 - 31 - 32 - 35 - 36 - 38 - 39 - 42 - 45 - 47 - 48
- CUCADOR (Garden Editoriale)
dal n° 7 al n° 13, meglio se con adesivi
- Siamo tutti YUPPIES (Garden Editoriale)
prosegue la numerazione di Cucador, l’unico numero uscito dovrebbe essere il 14
- COMPANY (Masters Immagini)
rivista, qualsiasi numero

Gadget / Varie

- DIARIO PANINARO 1987/1988 (copertina con paninaro sulla moto)
- DIARIO PANINARO 1988/1989 (copertina con paninaro e paninara davanti a una lavagna)
- DIARIO PREPPY 1987/1988 (copertina con paninara davanti alla scuola)
- Portachiavi “I NUOVI GALLI” (in metallo smaltato)

  • T-shirt “I NUOVI GALLI” (qualsiasi modello)
  • T-shirt “WILD BOYS” (logo del fumetto omonimo)
    - Album di figurine “PANINARI DEL FUTURO” (meglio se completo, o con figurine)
    - “IL TEMPO DEI PANINI” (album di figurine - meglio se completo - anche figurine sfuse)
    - “IL TEMPO DEI PANINI 2” (album di figurine - meglio se completo)
  • Adesivi Masters Immagini (quelli che si vendevano in edicola: “paninaro”, “cucador”, etc.)

Dai, scoprite gli altarini, sono sicuro che c’è gente tra voi che in cantina o solaio questa roba ce l’ha!! :wink:

Di questi, tanti ma veramente tanti ne vidi alla fiera di Reggio Emilia (che ben conosci) a prezzi compassionevoli, tipo 0.30€ a numero.

Mi vien da piangere… :cry: :mad:

Quand’è la prossima? :mrgreen: :cool:

http://www.gentedirispetto.com/forum/calendar.php?do=getinfo&e=8&day=2005-12-3&c=1

:wink:

Vedrò proprio di esserci. :cool:

Organizziamo una rimpatriata? Mi farebbe piacere rivedere te e magari dare un volto a un po’ di nicknames di rispetto:wink:

Se vuoi ti vendo il mio vecchio Moncler, è ancora in buono stato…
colore: azzurro metallizzato :smiley:

Guarda che mi tenti davvero… :D:slogun:

Dato che si è aggiunta nuova utenza negli ultimi tempi, ho pensato fosse il caso di riproporre questo annuncio.

Avanti ragazzi, ho editato il primo post aggiungendo nuove (e più precise) richieste, so che da qualche parte qualcuno questa roba ce l’ha… CACCIATELA FUORI!!! :smiley:

madò:D
dovrei avere, imballato in qualche scatolone sepolto in garage, il diario 87/88.
credo però che sia in pessime condizioni. per non parlare dei disegnini con cui lo “abbellivo” (si fa per dire).
ma ero un bimbissimo all’epoca:oops:

Su ebay di tanto in tanto esce fuori bella roba al riguardo, il libro della Gurrado me lo son lasciato sfuggire ben 2 volte dimenticandomi di puntare, vale lo stesso per la guida al paninaro Doc edita sempre dalla edifumetto…anche io spesso acquisto roba paninara, anche oggettistica.Poco tempo fa presi l’orologio Hip hop con cinturino nero essenza (svanita) a liquirizia :smiley:

No, io mi fermo prima, l’abbigliamento/oggettistica realmente paninaro (Timberland, Moncler, etc.) non lo cerco, altrimenti divento pazzo! :smiley:
Discorso diverso invece per qualsiasi tipo di gadget che sia collegato in qualche modo al fumetto, dalle magliette alle scarpe al portachiavi all’orologio alla cancelleria… quelle cose le cerco sempre, e sono anche maledettamente difficili da trovare…

http://cgi.ebay.it/DAGLI-ANNI-80-CALZATURE-PANINARO-I-NUOVI-GALLI-NUM-43_W0QQitemZ140172337775QQihZ004QQcategoryZ12537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
:slight_smile:

Ce le ho, esattamente come le vedi, un paio basso color avio e uno alto color bianco, per giunta pure della mia misura (anche se non le metterò mai). :smiley: :slogun: :cool:

Comunque…
[u][b]NON DISTRAETEVI, LEGGETE IL PRIMO POST CON LE RICHIESTE!!
ANNUNCIO SEMPRE VALIDO!!

[/b][/u][SIZE=2]Ecco. :cool:

[/SIZE]

Controllerò ma credo di avere solo abbigliamento (ad esempio lo Schott)

La bustina paninaro preppy edyfumetto con 5 figurine:

http://cgi.ebay.it/BUSTINA-PANINARO-PREPPY-EDIFUMETTO_W0QQitemZ160175989660QQihZ006QQcategoryZ217QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Vista, grazie, sono le figurine della raccolta “Paninari del futuro”… ma il prezzo è esorbitante, e per una bustina sola non conviene. Ne avesse un po’ in blocco sarebbe un altro discorso.

http://cgi.ebay.it/blocco-lotto-NEW-PREPPY-1986-fumetti-moda-PANINARO_W0QQitemZ280164766475QQihZ018QQcategoryZ123407QQrdZ1QQcmdZViewItem

blocco/lotto NEW PREPPY (1986) fumetti-moda PANINARO

BLOCCO /LOTTO

I NUOVI GALLI

NEW PREPPY

PANINARO

RIVISTA CULT

IN BLOCCO I NUMERI :

2 - 9 - 17 - 21
n 14
http://cgi.ebay.it/PANINARO-N-14-1987-fumetti-moda-ALBO-CULT_W0QQitemZ280161513104QQihZ018QQcategoryZ17886QQcmdZViewItem

Eheheh PANINARI DEL FUTURO!
Non so se qui vado off…ma vorrei sapere come mai la Edifumetto continuò a far uscire “Il paninaro” anche quando questo movimento era svanito?Gia alla fine degli anni 80 si erano quasi tutti estinti…

A quanto ne so fu perché nonostante la moda di massa fosse oramai tramontata, il fumetto continuava a vendere mantenendo tirature più alte di quelle di molte altre testate della stessa casa… non so il motivo per cui poi tirarono i remi in barca, ma presumo fosse dovuto ad un calo netto delle vendite. Ad ogni modo, il “Paninaro” resta il bestseller storico della Edifumetto.

Slogo sul frigo di mia sorella al mare c’è questo adesivo più altri 2 o 3, se vuoi appena ci vediamo ti smonto la porta e te la do.

:smiley: :smiley: :smiley:

No dai, non farei mai questo a tua sorella, mi accontenterò di una foto della porta! :smiley: