Mazzone te posso dì nà cosa? Mavaffanculo...

Come da titolo.
Carletto Mazzone alleVatore fallito.

Che Bigol…
Mi associo al Drugo.

Perchè ce l’avete con il Sor Carletto?
Perchè riuscirà a non portare il Livorno in Uefa?
A me sembra un’impresa da applaudire.

grande carletto…facce un favore…riportali in serie C

Come minimo!

sono tutti cazzi vostri
noi il tributo a sor carletto lo abbiamo pagato lo scorso anno, con la retrocessione più incredibile degli ultimi 30 anni (a pasqua eravamo settimi)
pazzesco come abbia ancora trovato lavoro, e il modo poi… l’unica spiegazione è che il presidente del livorno volesse svendere un pacco di partite (vista la certa salvezza) e il giovane e promettente donadoni mai si sarebbe prestato

Mah… Se volevo parlare con dei coglioni, parlavo con i miei…
:smiley: :smiley: :smiley:

Speriamo che il prossimo anno torni finalmente nella sua cara Roma.

Ben gentile.
Ma se hai i coglioni parlanti perchè non lavori al circo, allora?
Sarebbe un numero fantastico! :smiley:

magara!

Se vado al circo è solo per fare l’uomo-cannone. :smiley:

Mazzone mi pare oramai perfetto per allenare la “mia” Triestina:un allenatore DEL CAZZO per una squadra DELLA MINCHIA…

E’ chiaro che ha accettato la panca del Livorno come ultima occasione per battere il recordone di panchine di Nereo Rocco

Per me l’unico record a cui doveva aspirare era che sò, la quantità di porchetta ingurgitata in mezz’ora o i piatti di bucatini sbafati di seguito.
Anche il record di errori grammaticali non era affatto male.
Io a Mazzone il calcio lo darei in bocca.

Imperdibile ieri sera alla Domenica sportiva il Carletto-show con accuse da querela in diretta rivolte a Giorgio Tosatti reo di averlo criticato: di sicuro Blob e Striscia la notizia non si faranno scappare l’occasione di riproporlo

Chievo-Livorno 2-1 (godo) :smiley:

John, poi dimmi tu se non ho ragione a punzecchiarti.
Apro un topic riguardante Mazzone e la sua (a mio avviso) pochezza come allenatore. Invece arrivi tu, Ducex e il Vampiro (che si professa apolitico ma è credibile come una banconota da 50 euro con la faccia di Magic Voice), che vi beate delle sconfitte del Livorno, perchè non vi garba che la sua città, la sua tifoseria e il suo bomber siano di sinistra.
E basta…

tosatti è insopportabile, ma dirgli di aver sfruttato la morte di suo padre (di cui è rimasto orfano A 11 ANNI) è stata una bassezza ignobile
e per cosa poi… mazzone vergognati

Su www.repubblica.it ci sono gli estratti audio.

gli estratti audio e anche la seconda puntata http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/mazzone-tosatti/mazzone-tosatti.html