Ciao ragazzuoli, vorrei segnalalarvi questo canale, di nome ME (abbastanza orrendo), da poco presente sulla piattaforma digitale terrestre dalla scuderia Mediaset. La cosa interessante è la caterva di film “di rispetto” trasmessi nei palinsesti notturni. Ho beccato chicche assolute come ZAMBO il dominatore della foresta, Il maestro del terrore di Bava jr, Mondo Cane 2, una sfilza di Jerry calà anniottanta e altre cine squisitezze.
Peccato che almeno al momento non esista l’EPG x navigare tra i palinsesti
L’evevo notato anch’io questo canale, ma prevalentemente fa televendite i film come hai segnalato sono una specie di tappabuchi notturno.
Quindi nessun palinsesto consultabile per conoscere i titoli trasmessi?
non vorrei dire una cazzata ma credo che sia questo
No, no, quello è un altro canale ancora.
Dovrebbe, ma non ne sono per nulla certo, essere un canale MediaShopping un po’ rinnovato.
Mediaset Extra è una cosa… ME un’altra… http://www.tvblog.it/post/24205/me-mediaset-canale-digitale-terrestre-free-vendita
cmq il problema dei palinsesti mancanti è assurdo: a che serve l’aver digitalizzato i canali se poi spesso, oltre ai palinsesti, nemmeno appare il nome del film/programma trasmesso mentre va in onda???
Io ad esempio ho un problema a sapere il palinsesto del canale Ies cinema Minerva che trasmette i film del catalogo Minerva video http://www.iestv.it/canali/ies-cinema-ch-215
Non vorrei spegnere i bollori, ma a parte la totale casualità con cui trasmetto i films c’è da dire che sono sì delle pellicole interessanti, ma è anche vero che vengono trasmessi in notturna durante l’anno anche dagli altri canali mediaset…
ma che vi aspettate da un canale MEDIASET??? :swat:
Beh, per esempio, Iris è un canale Mediaset e ha trasmesso un bel po’ di film interessanti, alcuni dei quali piuttosto rari, e spesso trasmette anche dei master più che dignitosi.
Comunque questo ME mi sembra un pacco…
Ci ho beccato solo televendite…
[QUOTE=Giorgio Brass;262250]Beh, per esempio, Iris è un canale Mediaset e ha trasmesso un bel po’ di film interessanti, alcuni dei quali piuttosto rari, e spesso trasmette anche dei master più che dignitosi.
si si, ma Iris malaccio non è, però era meglio lo scorso anno…cmq appena possibile visionerò questo ME
[quote="“Grazie_Mari,post:11,topic:20206”]
Da quello che ho letto in rete, è il canale che ha rimpiazzato il vecchio Mediashopping e trasmette 16 ore di televendite e 8 ore di genere vario (film, telefilm, documentari)
Presumo che trasmetta il genere “vario” dalle ore 00.00 alle ore 08.00
Al momento non ho trovato alcuna traccia di palinsesto
beccato qualche volta in notturna a trasmettere roba mediaset 80’s… mi è parso che la qualità video fosse veramente ignobile
c’è anche sul sat e/o su Tivùsat ?
vengono trasmesse cose interessanti tipo: i documentari di Jacopetti & Prosperi
la serie Alta Tensione diretta da Bava
una notte hanno anche trasmesso Sbamm! con Ezio Greggio
insomma in mezzo a tanta immondizia certe volte trasmettono buone cose
Io non l’ho ancora trovato… cerco ma non trovo :mad:
sul digitale è il canale 35… subito appresso a mediaset extra
Confermo… e soprattutto nelle prime settimane spesso i film in 4:3 andavano in onda “sformati” a 16:9
sul digitale terrestre Mediaset qui è un’araba fenice… posso sperare solo su Tivùsat anche se ieri da una ricerca non è saltato fuori