Medaglie

Per il divoratore, mi sa che devi partecipare a qualche cena a base di crostacei dove gira di brutto la lira.

=pesce :lobster:

Questo direi che preclude a Shanghai la medaglia in questione :swat:

Lo sospettavo.

A Mark920 almeno un’altra, a qualsiasi titolo giacché soltanto come collaboratore è troppo limitativa a mio avviso, potevate darla: è una risorsa aggiuntiva, ormai stabile, del Forum e merita di più se i premi hanno un senso. :oops:
Da questo tread ho capito, peraltro, che vi sono finanziatori extra (o occulti ?): mi offrite più lumi, che sono curioso? :wink:

Mark è un forumista decisamente a modo, non che il primo decorato in assoluto. Il fatto che la medaglia ce l’ abbiano in pochi per quanto figurativo mi pare un premio più che esclusivo.

I finanziatori sono coloro che con una donazione mi aiutano a coprire le spese sempre più gravose del forum, spesso tramite il pulsante “Donate” in alto a sinistra ove è possibile offrire con paypal.
Ovvio che anche il diventare platinum in se è un aiuto più che gradito.

Come avrete notato le medaglie sono state temporaneamente disabilitate, a quanto pare creavano una falla che generava quei noiosissimo pseudo-trojan che comparivano come messaggio di allarme.