Melissa P.

Visto ieri sera spinto dalla curiosità… E non m’è sembrato un male in toto…

Anzi, sotto l’aspetto puramente visivo l’ho trovato buono, non dico interessante, ma almeno buono… Un David Hamilton aggiornato al codice di Danny Boyle (Con almeno un distinguo: Se Hamilton mostrava anche le parti intime, qui ci si ferma ai seni, passi che Boyle probabilmente non avrebbe mai diretto un aborto di storia simile).

Qualcun altro l’ha visto?

Ho capito, non l’ha visto nessuno.

io lo ho visto ed in questo momento sto ascoltanto la colonna sonora aquistata da ebay.

il film non era male , dicono che il libro sia meglio.

per forza!!!
il libro ha fatto storia mentre il limite maggiore del film rispetto a quest’ultimo è stato nel non saper ricreare quell’atmosfera morbosa (e per i maschietti segaiola) che pervade le pagine vergate da melissa panarello: non dico sia facile, forse nemmeno Tinto Brass ci riuscirebbe…

p.s. a proposito la colonna sonora com’è: spacca o ci sono i finley?

niente finley ci sono i pezzi instrumentale e delle canzoni americane di elisa , arto lindsay , siwel , laura di lecce , sidonie , nathalie tanner , wally lopez e david ferrero.

tutto sommato il film fa riflettere.

Io l’ho visto. Pessimo e insopportabile, ho faticato a guardarlo fino in fondo. Comunque c’è pure una citazione (in una scena di dialogo via chat) a Profondo rosso.

io lo ho visto ed in questo momento sto ascoltanto la colonna sonora aquistata da ebay.

il film non era male , dicono che il libro sia meglio.

per forza!!!
il libro ha fatto storia mentre il limite maggiore del film rispetto a quest’ultimo è stato nel non saper ricreare quell’atmosfera morbosa (e per i maschietti segaiola) che pervade le pagine vergate da melissa panarello: non dico sia facile, forse nemmeno Tinto Brass ci riuscirebbe…

p.s. a proposito la colonna sonora com’è: spacca o ci sono i finley?

niente finley ci sono i pezzi instrumentale e delle canzoni americane di elisa , arto lindsay , siwel , laura di lecce , sidonie , nathalie tanner , wally lopez e david ferrero.

tutto sommato il film fa riflettere.

Io l’ho visto. Pessimo e insopportabile, ho faticato a guardarlo fino in fondo. Comunque c’è pure una citazione (in una scena di dialogo via chat) a Profondo rosso.