Metal Gear Solid il film

Ho acquistato in edicola primafila e vi è riportata questa notizia altamente succosa per tutti i videogiocatori del famoso videogame con protagonista il supersoldato Snake.

eccola:

Dopo Resident Evil,Silent Hill e Doom,un altro fortunato videogioco si appresta a essere trasformato in celluloide.La Sony ha recentemente firmato un contratto con la Konami per realizzare un film ispirato a Metal Gear Solid un gioco incentrato sul personaggio di Solid Snake,un soldato modello che combatte nel futuro.

A parte che non combatte nel futuro perchè è ambientato durante la guerra fredda USA - URSS, comunque già il videogioco del grande Hydeo Kojima era praticamente un film interattivo,vedremo cosa succederà,speriamo bene.:slight_smile:

Fantastica notizia:)
Il mio videgioco preferito da piccolo…mamma mia quanti gettoni…:frowning:

penso si riferisca il film non al coinop. ma al gioco per la ps1 (che ho giocato alla morte).

sempre nella versione per ps1 non combatte nella guerra fredda, bensì si infiltra in una base missilistica di alcuni terroristi, indove che ci sono delle guardie geneticamente modificate.

è passato così tanto tempo dalla ps1 che non ricordavo più quel videogioco,anzi adesso che mi viene in mente vi era già un gioco della serie per il commodore 64,invece non conosco il coin-up a cui si riferisce la belva,comunque immagino che il film si ispirerà a Sons of Liberty oppure Snake eather,gli ultimi due titoli della ps2.Vedremo…:slight_smile:

Infatti non ho letto metal gear Solid, ma metal slug!:mad: :smiley:
Comunque Metal gear Solid è stato il secondo gioco per playstation che ho comprato…davvero fantastico…unica pecca: era facilissimo!

esisteva in precedenza un gioco per il Nes ispirato alle gesta di Solid Snake, Big Boss e tutta la ghenga.
il gioco della ps1 era spettacolare (anche se davvero trooooooppo facile come dice belva), con colpi di scena a nastro e situazioni degne di un qualsiasi b-movie.

la play 1 e 2 sono state acquistate solo per divorare metal gear solid!!!
che gioco…mamma mia!!!
chi interpreterà snake???

Kurt Russell alias Jena Plissken? :smiley: …spero che comunque non prendano un giovane tutto muscoli e belloccio,io ci vedrei un bel 40\45 enne ancora in forma.

che nel film in lingua originale si chiamava appunto “snake plissken”…

in principio le avventure di snake apparvero sul NES.
ideo kojima è un genio secondo me, spero si occupi dello sviluppo del film.

Se sarà ambientato durante la Guerra Fredda, non potrà che riferirsi al terzo episodio della serie uscito per Ps2, in cui il protagonista è proprio Big Boss, da cui poi saranno clonati (vedi la storyline del primo episodio su Ps1) i 2 fratelli gemelli con il progetto “enfantes terribles”: Solid & Liquid Snake…restiamo in attesa e speriamo di nn restare delusi…! alla prossima by il Saggiatore

esatto Mestrual molto probabilmente Snake è stato preso dal personaggio di Plissken(infatti mi riferivo al nome originale).
Speriamo in un film non in stile videogame come in questi ultimi tempi(vedi Doom).