Mi servirebbe.....

Starei cercando, se qualcuno di voi c’e l’ha, una copia su qualsiasi supporto di “Il poliziotto e marcio” di Di Leo che non sia quella devastata che circola maggiormente e che gia possiedo.Se qualcuno di voi puo aiutarmi mi contatti.Grazie

…lo tengo in avi. Ma mancano i circa 20 secondi inziali. se vuoi te lo mando. qualità 5/10. sufficiente. niky70;)

Ciao.Grazie per la risposta.Dovrei capire se praticamente e lo stesso avi che ho io (p2p) oppure e un po meglio, poichè se nel caso e lo stesso io gia ce l’ho.Il mio e scarso, immagine tremolante qualita brutta.Fammi sapere,grazie.

Ti ho mandato un MP.

Ti ho risposto :wink:

Presumo che sia la stessa che circola su emule…presa da TMC una dozzina d’anni fa, tagliata e di qualità meno che mediocre (per usare un eufemismo)…quando questo film di Di Leo uscirà in dvd, sarà sempre troppo tardi…

preso da Tmc ?
ma quando lo avevano trasmesso ??

Ho appena ricontrollato la mia copia su cd, e devo dire che mi ero confuso…:oops: …il simbolo di TMC c’era su Gardenia, il giustiziere delle mala, e non sul film di Di Leo…tra l’altro la qualità è persino peggiore di quanto ricordassi!:yikes: