Mia Zia 077 (Gianni Siragusa, 1985)

Regia: Gianni Siragusa
Cast: malisa longo, carlo de mejo
Anno: penso databile nella seconda meta’ degli anni 80
Note: eros-spy poveristico inedito

Eros poveristico con una Malisa Longo sugli anta girato tutto in 3 locations
Una spia (la Longo) deve estorcere una formula segreta in 3 parti ad altrettanti cervelloni, mandati a turno in vacanza premio, in una localita’ marittima per la suddetta scoperta dalla multinazionale per cui lavorano. Ovviamente usera’ le sue doti di seduzione per portare a termine la missione
Come detto, si volge tutto tra 2 camere d’albergo, il pianobar discoteca e la piscina dell’albergo in cui e’ ambientata la storia. Il mare non si vede neanche di striscio

Sullo sfondo assistiamo alle disavventure erotiche della giovane e procace nipote della spia/Longo con il fidanzato ,che sembra quanto meno disinteressato alle sue bellezze. Di qui la spiegazione del titolo
Gag abbastanza stupidotte e dal sapore greve e di gia’ visto, fanno da contorno alle scene di nudo di una Longo che e’ ancora un bel vedere

Il film e’ inedito e circola rititolato, e con credit aggiunti successivamente, in copia-lavoro con timing sovrimpresso. E’ comunque montato e completo
Recupero solo per fan estremi del genere

1 Mi Piace

Non l’ho mai sentito, neppure nominare, sembra comunque curioso. Sicuro che sia degli '80 e non dei '70?
No, scusa, non lo sei, lo scrivi anche sopra :smiley:

Integrali o parziali?

oddio, il film l’ho visto verso natale…non ricordo bene nel dettaglio

sulla datazione ricordo che la longo mi sembrava abbastanza milf e vedendo che e’ nata nel 1950 credo sia della seconda meta’ degli 80. oltretutto se la Longo e Siragusa han girato SENZA VERGOGNA nel 1986 presumo che il film sia dello stesso periodo…ma non sono assolutamente un cultore dell’erotico

Sui nudi mi pare di ricordarne anche integrali, ma siamo sempre nell’erotico, niente scene hard

Non ricordo l’attrice che interpreta la procace nipote, spesso nuda pure lei

Ah boh, si, detta così potrebbe anche esser una cosa più che plausibile.

perche’ comunque, gli oggetti, gli abiti, le acconciature…sono ancora molto anni 80. non direi che siamo gia’ nei 90…nemmeno nei primissimi. Pero’ la Longo mi sembra proprio sugli anta, ma se e’ del 1950, probabilmente era tra i 35 e i 40, anche se io gliene avrei dati di piu’
Anche se il film l’ho visto oltre 2 mesi fa, ricordo bene di essermi posto il problema della datazione mentre lo vedevo. Questa discrepanza tra TUTTO tipicamente anni 80 e una Longo che sembra piu’ matura.

Sì, è in pieni anni 80 e anche piuttosto inguardabile…
E ci credo che era inedito.

Per la precisione si tratta del 1986. Da ricordare per la partecipazione decisamente milf della Longo, stellina del nostro cinema ultraminore che sovrintende su gags e personaggi che ampiamente travalicano i limiti del penoso. Su tutti Christian Borromeo nei panni di un improbabile scienziato tedesco è qualcosa di impareggiabile

2 Mi Piace

precisamente il film è del 1985

3 Mi Piace

Quanto ai nudi allora ormai non ci si badava più. Pensate a IL COMMISSARIO LO GATTO…

Cospargendomi il capo di cenere rettifico 1985