Indubbiamente uno dei film più oscuri di sempre, ne avevamo già parlato in passato.
Ma all’ epoca in che parti del mondo fu distribuito?
Indubbiamente uno dei film più oscuri di sempre, ne avevamo già parlato in passato.
Ma all’ epoca in che parti del mondo fu distribuito?
Intanto John Shadow esisteva davvero e non era sposato con Ewa Aulin… Il film l’ha effettivamente diretto Loyola.
Un regalino da youtube… un regalino per voi, visto che lo posseggo originale :swat:
Film affascinante ma confuso (probabilmente anche merito dei dialoghi in inglese che non ho assimilato benissimo), devo scriverne per la tesi ma me lo devo sicuramente riguardare, a te cosa ne è parso obiettivamente, a parte il mito che gli si è creato attorno?
Lo cerco da anni, ma nessuna traccia sinora, solo SWAT, come sempre, sta avanti. Il titolo poi è clamoroso, neanche fosse un album degli Hawkwind o degli Ash Ra Temple…adesso che mi avete informato circa la sua cupezza la curiosità aumenta ancora di più.
Ma di che parla esattamente?
Un professore che fa degli esperimenti con le droghe usando i suoi alievi come cavie, solo che la faccenda piglia una brutta piega.
Non ricordo molto altro, devo rivederlo!
ma esiste in italiano questo film?
come mai ha sto titolo inglesotto?
Come (non) è sicuramente a tutti noto, il mio Signore è in possesso di una foto, pubblicata illo tempore nelle pagine di un quotidiano nazionale, che ritrae John Shadow in compagnia (moglie o no) di Ewa Aulin.
E pensare che qualcuno dice che non esistono foto del summenzionato. Vabbè…
Scusate mi chiedo ma è possibile reperire il film da qualche appassionato o debbo svenarmi 250 euro da un sito che non nomino perchè è vietato fare pubblicità?
Prova con un annuncio in mercatino…
Ma è possibile che non sia mai stato fatto un poster (all’epoca) per questo film?