Microsoft Vista

Ritardi in Vista

C’è un momento in cui il ronzio delle voci si materializza in un tuono. In una affermazione che non ammette smentite: è ciò che è successo nelle ultime ore con un primo post (inglese, molto tecnico) del tecnologo Robert McLaws, poi confermato dall’autorevole Scobleizer (inglese, più facile per i non addetti).

La notizia semplice semplice è: l’annunciatissimo sistema operativo Microsoft Vista, cui si legano le sorti del Media Center - il superdecoder di Microsoft che dovrebbe lanciare l’offerta di IPTV (fra le altre funzionalità) - non uscirà nei tempi previsti. Instabile, divoratore di memoria, indietro nella sua sistemazione definitiva per il mercato. L’ipotesi è che possa ritardare anche di sei mesi.

Scobleizer, in realtà Robert Scoble (Scobleizer è il nome del blog), che come Mclaws, è un tester ufficiale della casa di Redmond, parla per esperienza diretta: la velocità è un problema (cioè il sistema è lento), divora risorse di calcolo, ci vorrebbe un supercomputer. Non è affidabile nel lavoro delle applicazioni e rende instabile la gestione dei driver.

Non c’è da stare allegri. Per il lancio di Vista si era parlato di ottobre 2006, ma anche di gennaio 2007. Scobleizer fa notare un fatto di buon senso: “Se questa uscita slitta di qualche mese, nessuno se ne ricorderà, come avvenne per Windows 2000 che slittò per anni. Se esce ed è un fiasco, resterà nella memoria di tutti per sempre”.

http://www.longhornblogs.com/robert/archive/2006/07/31/Windows_Vista_Needs_a_Beta_3.aspx
http://scobleizer.wordpress.com/2006/07/31/mclaws-is-right-on-windows-vista-ship-date/

<<…Instabile, divoratore di memoria…>>

Ohhh, una novità per i prodotti Microsoft !!! :mad: :icon_fing

Installato e provato. Mi fa imbestialire la massima restrizione che è stata applicata alle possibilità di modifica del sistema operativo da parte degli user, per il resto un grande mah: veste grafica abbastanza accattivante ma non mi sembra nulla di sconvolgente da un punto di vista della sostanza; tra l’altro, ora come ora, vi sono un sacco di problemi con l’hardware, vi sono pochi modelli che hanno i driver aggiornati.

In un mondo di merda dove tutti guardano all’immagine mi stupisce che qualcuno si stupisca della stupefacente vacuità lisergica del nulla tecnologico che v’è dietro la facciata riflettente la prolessi comune del mi celo per colpa degli altri…

fosse per me useremmo tutti ancora il dos

che se non altro farebbe da filtro per tutte le teste di cazzo che pretendono di dire la loro su internet e che possono farlo grazie all’eccessiva facilità di questi sistemi operativi moderni del cazzo

ci pigliasse un bruciaculo a bill gates e soprattutto quel merdoso maiale in dolcevita grigio che è steve blowjobs, crepasse affogando in tutta la merda che vomita quando racconta le sue stronzate a cui solo i coglioni come almayer (che ricordo al popolo che legge Baricco) abboccano ^_____^ :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha

“Divoratore di memoria” mi inquieta non poco. Dove cazzo l’hanno prodotto, in una puntata di Doctor Who???