Anno: 1972 Regia: Raimondo Del Balzo Cast: Antonio Cantafora, Vincenzo Crocitti, Christiana Borghi, Elisabetta Valgiusti, Monica Como Musiche: Stelvio Cipriani
Un’ uscita oserei dire CLAMOROSA, avevo la vecchia e introvabile cinehollywood, un bellissimo rape & revenge, lo si accosta a l’ ultimo treno della notte.
Da prendere assolutamente.
Speriamo che la Cecchi Gori lo faccia uscire per l’ 8 luglio.
Sono infatti curioso di vedere questo film che annovera nel cast Cristiana Borghi penso in una parte un po’ più consistente e meno spezzettata di quella avuta ne LA SVASTICA NEL VENTRE.
Non mi ha fatto impazzire. Troppo curioso di vederlo e son rimasto un po’ deluso. Insomma Crocitti e Prete non li ho trovati cosi in parte come Coby/Cantafora. Le protagoniste potevano essere migliori (esteticamente parlando) comunque spunti interessanti ce ne sono… Mitica la Giulia delle guardie giurate. Girato a Trani e dintorni, giusto? Nel complesso discreto rape&revenge ma lontano anni luce dal capolavoro di Lado
Allora, la copia che circola con i primi 10 minuti che ballano, l’ho fatta io ad un forumista (per altro avvertendolo).Comunque dopo aver letto i vostri interventi , ed aver ricevuto un messaggio privato da un forumista,ho provato la vhs in questione su un altro apparecchio , e lì non ha dato problemi, quindi spedirò presto al forumista cui l’avevo data una copia pulita,(compatibilmente con i miei impegni).Aggiungo anche che la vhs in mio possesso è la CVR e non la Cinehollywood , c’è tanto di marchio in basso a sinistra.Quindi se qualcuno ha una copia senza stale marchio , la fonte è diversa.Mi scuso con tutti per l’inconveniente.
Non ti devi assolutamente scusare, si cercava solo di fare ordine tra le edizioni.
Anzi, colgo l’occasione per ringraziarti pubblicamente del prezioso contributo che da anni, sia a livello informativo che a livello di “materiale”, fornisci a questo forum. Grazie a nome di tutti.