Miglior horror di Claudio Fragasso

Preso da fragassomania acuta ,qual’e’ il migliore secondo voi? e non mi venite a dire che e’ un poll tosto da digerire! :smiley:

(Non ho inserito quelli in cui non è accreditato)

Ho visto tutti i film del poll, tra i tutti quello che ricordo di aver visionato con più piacere fu “After death” spezialmente alla seconda visione quando lo vidi uncut.

Non avetre incluso L’Altro inferno, che sebbene accreditato a Mattei fu girato interamente da Fragasso. E lo trovo decisamente più interessante di altre cose che ha realizzato dopo (su After Death non mi pronuncio, ho visto solo la versione Magnum 3B che era indecente).

Il mitico Troll 2, uno dei miei tanti cult fanciulleschi.

anch’io mi trovo in difficoltà a votare… perché voterei L’Altro Inferno.

Mettendo un attimo da parte l’assioma per il quale ogni cosa girata da Claudio è cool io voto Monster Dog.

Io ho votato per “La casa 5” ma non è stato facile,riguardo “L’altro inferno” pur essendo stato girato in parte da Fragasso e’ un film di Mattei e non mi pare giusto inserirlo qui.

No, è un film di Fragasso, Mattei l’ha solo firmato. Come Un urlo dalle tenebre, ufficialmente di Elo Pannacciò ma in realtà girato tutto da Franco Lo Cascio.

Avrei votato l’Altro Inferno. In alternativa ho messo After death.

“L’altro inferno” tutta la vita, ma riguardo ai titoli del sondaggio scelgo “After Death”.

Idem L’Altro Inferno. E’ un film che, nonostante non goda alcune volte di apprezzamenti, a me piace. Vedo che avrebbe vinto con molta probabilità.
Comunque ho votato Troll 2, fra quelli elencati è quello più assurdo sia in senso buono che negativo, tecnicamente basso ma con un soggetto difficile da dimenticare.

senza neanche pensarci un attimo Non Aprite Quella Porta 3 che ha una più che dignitosa atmosfera e personaggi, peccato per gli omicidi tutti uguali

senza batter ciglio opto per LA CASA 5…puro spettacolo.