Miglior M. Mann

Sull’onda delle vivaci discussioni relative a Nemico Pubblico, propongo di votare il miglior film del regista.

Io non ho dubbi : Heat.
Motivo: non so, ma è quello che rivedo con più piacere.

Anch’io non ho dubbi: assolutamente HEAT! Capolavoro imprescindibile, pochi cazzi!

Heat.

Manhunter - Frammenti di un omicidio

The Last of the Mohicans.

Heat senza discutere nemmeno.

L’ultimo dei Mohicani

Heat senza se e senza ma.:wink:

Heat senza riflettere.
La scena della rapina con sparatoria e da brividi, ma brividi per davvero, mai vista una scena cosi ben girata.
E i rumori poi, i rumori dei fucili, una cosa pazzesca…

Heat/Insider.

Tra qualche giorno rivedrò Nemico Pubblico, non vorrei essere precoce e dare giudizi affrettati (Lo giudico comunque un capolavoro).

Sono veramente combattuto: Heat, Manhunter, Collateral, ma (perché no?) anche Thief:confused:

Uno dei più grandi registi attualmente in circolazione.

Heat!

Manhunter.

Mahunter, un gran bel film.

non avevo dubbi sull’esito del sondaggio, tuttavia mi aspettavo di vedere menzionato almeno una volta miami vice…

IMHO Forse il punto più basso Mannesco. E adesso voglio il poll sul peggior Mann

Per quanto mi riguarda lo metto a pari merito con Insider al secondo posto.

Per me se c è un punto basso in Mann, e lo vedo a fatica, non è certo Miami Vice, tutt’altro ma The Keep.

Anch’io voto per " Heat-La sfida " , seguito da " Manhunter-Frammenti di un omicidio "…mentre , per il " peggiore " , sarei orientato su " Insider-Dietro la verità " , perchè lo reputo con meno azione rispetto agli altri ( visto che nel suo cinema ve n’è quasi sempre e tanta ! ) e poi appunto " Miami Vice " , perchè con tutto il rispetto parlando , e , mi ripeto , è sempre molto difficile riuscire a fare un film su di una serie tv , non solo di grande successo , ma pure di culto ; per concludere , non mi ha neppure entusiasmato molto " Nemico pubblico "…pure qui gli preferisco " Dillinger " , anche dal punto di vista attoriale , Johnny Depp è bravissimo ed uno dei miei attori " attuali " preferiti…però , c’è dall’altra parte il solito Christian Bale , che , oltre a non essermi mai piaciuto…pure qui , in un certo senso " mi ha rovinato " la visione !!! :oops:

Noooo è splendido! Semmai è Insider che mi ha lasciato un po’ freddino. Non brutto, difficile trovare un film di Mann che lo sia; ma meno incisivo, ecco.