Miglior Rivista metal.....

Volevo fare un sondaggio.
In ambito musicale, partendo dall’Hard 'h Heavy per arrivare al Metallo più fottutamente pesante e violento quale è secondo voi la miglior rivista?

Io è tanto che non leggo giornali di musica, essendo da molto fuori dal giro grosso del Metal che comunque rimarrà sempre nel mio cuore, ma se dovessi dire la mia i migliori giornali sono Grind Zone e Rock Sound(apprezzatissimo il CD con i pezzi nuovi, anche se spesso molto fuori genere)

Guarda, quelle italiane le ho lette un pò tutte, in passato, ma nessuna che mi piacesse. La rivista metal che prendo regolarmente è la britannica Terrorizer:

che propende verso il metal più estremo,

poi mi sono appena abbonato a questa neonata rivista, sempre inglese:

di cui è appena uscito il secondo numero (questo qui sopra) che però mi deve ancora arrivare. Qui si parla di metal un pò trasversale, fai conto che nel primo numero ci sono Khanate, Melt Banana, Locust, Part Chimp, Wolf Eyes e Ipecac, tra le altre cose. Non è male.

Infine, integro con gli spazi dedicati al metal su altre riviste italiane, tipo Ritual o Rumore (dove ci scrive Stefano Morelli che a me piace)