Milano, B-MOVIE FESTIVAL (14-18 novembre)

Boh, non so se ne avete già scritto qui, ma la mia amica Monica ha messo su questa cosa.

Non c’è proprio bisogno di rammentarmi i vostri trascorsi e dove sto scrivendo: qui siete tutti venuti su a sbirri & mala, a Mark il poliziotto avete insegnato a revolverare, a Lizzani avete scritto un paio di soggetti ed il calibro 9, ormai, è roba che alla vostra donna non basta più.
Cazzo c’avete pure il navigatore con le street views scaricate da “Milano, si gira!” che, in quanto a pompino-mentale, non è nulla male e vi cola tutto dentro.

Boh, io vi butto comunque lì il programma http://www.bmoviefestival.it/programma/ ché nel tristore autunnale della mia città non si sa mai.

Boh.

Sei tornato… che emoziooooone :shlick:

Ma tu ci sarai tutti i giorni? La gente vogliono sapere!

Io se sono libero almeno un giorno completo penso di farmelo…
Bentornato Marcui :uranismo::smt060

La cosa è linkata su Facebook che per quanto possibile cerco di raccattare adepti?

Anche io una serata almeno me la sparo di sicuro, penso il Giovedi’ che c’è Sergio Martino, se non riesco al limite Sabato

Potrei anche investire in un abbonamento settimanale ferrovie + metro e diventare una fastidiosa parte della tappezzeria…

detto tra noi scarse volte ho visto un sito e un comunicato stampa fatto così alla grezza

però magari gli è interessante

La mia domanda è sempre la solita: proiezioni in pellicola?

B-Movie di nome di fatto e di comunicato eccheccazzo
Comunque vogliamo Pinocore nel direttivo marketing :supz:

sei rimasto colpito da “Milano odia e la polizia non può sparare”?
o da “deejay set on alcuni musicisti che fanno colonne sonore film”? :smiley:

però mancando un mesetto direi che c’è tutto il tempo per rimetter mano al comunicato e correggere i refusi…

Ma, associandomi alla domanda di Brass, le proiezioni saranno in pellicola o video?
Cmq per i più smaliziati direi che è interessante soprattutto la serata dedicata a Gasparri, peccato per la distanza e le magre finanze…

Io vedrei volentieri Banditi a Milano in pellicola… Se fossero proiezioni in 35 mm, quasi quasi…

Banditi a Milano passa regolarmente in pellicola 35mm alla Cineteca di Milano, quindi la copia per esserci c’è

Eh, bisogna vedere se il posto è attrezzato per proiezioni in pellicola. Voi milanesi lo conoscete? Che dite?

No, ho visto ora che è in pieno centro ma non ci sono mai stato… senz’altro sarà più ambiente da Marcyello, cioé pettinatissimo…

Non vedo l’ora di abbassare la media… namo su!

Allora, confermo che io ci sarò Giovedi’ sicuramente e se riesco sabato ma è difficile, comunque Giovedi’ verrò in treno e saro’ a Milano in mattinata. Chi c’è Giovedi’?

No purtroppo sono tutte proiezioni di Dvd, questo mi è stato confermato da una delle organizzatrici, almeno per quest’anno…

Le “proiezioni”, confermo che non sono tali… riversamenti su dischetti vari concessi pure a fatica…

Il tutto è stato organizzato da figliuole che sono estranee al solito giro e che solitamente si occupano di altro. Ci hanno messo del loro, però…

Non aspettatevi quindi l’evento organizzato dal Pierpaolo in Riviera; qui siamo a Milano (nel bene & nel male) ed abbiamo a che fare con volenterose pulzelle che trattano una materia a loro nuova.

Io il giudice proprio non lo fo, però vi piazzo qui sotto il programmino e considero che non mi sembra proprio una vaccata. E credo & spero che l’iniziativa stimoli chi magari è meno scafato di voi.

Qui il link al programma (in divenire): http://www.bmoviefestival.it/programma/,

e qui il contatto “social”: http://www.facebook.com/bmoviefestivalmilano.

Awanagana!

mbè qualcuno è andato?

com’era?

Bella serata come al solito, in un bel posto, pieno di gente e anche di figa stranamente, Martino disponibile gentile,cordiale e simpatico, non è uscito nemmeno di testa quando gli ho presentato da firmare tutte le mie locandine.Sala piena durante il dibattito e durante la proiezione del film.Poi come al solito fa sempre piacere passare una serata con gli amici che puntualmente ritrovi a questi eventi.Un plauso agli organizzatori comunque per l’ottima serata.

Meno male che non mi hai lasciato la locandina da far firmare a Lenzi sarebbe stato tempo sprecato…