Milano odia,domanda tecnica vhs gvr

Salve pongo la domanda a qualcuno che ha la Gvr del film in questione.Volevo sapere se la visone del master di questa vhs e buono o meno,nel senso se cut(prima di tutto) e se e nitido (privo di segni).Grazie e chi sara cosi gentile da rispondermi. :o

Rispetto al dvd alan young, parlando di metraggio, ad occhio non dovrebbe mancare nulla, ci sono tutte le scene di violenza, non mi risultano tagli.
Per quanto riguarda la qualità video, il master è ovviamente tratto da un positivo in condizioni non troppo malvagie, ma essendo un positivo piuttosto vecchio non può essere esente da spuntinature e graffi. Andando a memoria non mi sembrano esserci invece cadute di fotogrammi.
Per quanto riguarda il formato, vado sempre a memoria e se qualcuno può controllare controlli pure, non dovrebbe essere quello corretto… per lo meno ricordo i titoli di testa anamorfici e poi diventa un 1,85:1 circa…

Ma toglimi una curiosità…con l’uscita del doppio dvd a prezzi stracciati, perchè preoccuparsi così tanto?

Semplicemente perche non compro dvd,colleziono solo vhs.La gvr del film in questione dovrebbe arrivarmi a giorni e quindi chiedevo un po di info in merito.Tra l’altro di Milano Odia avevo anke il dvd ke poi ho venduto.W la vhs :smiley:
Grazie 1000 comunque per le preziose informazioni,gentilissimo.