Il solito sospetto…![]()
![]()
![]()
![]()
Considerato come è stato crocifisso (e distrutto), ben venga qualunque cosa.
Ma reciterà in italiano? Comunque per un giovane attore essere insieme ad un artista di quel livello può solo essere un onore. Che poi non ho capito se Spacey è omosessuale o no.
Sicuro che lo è. Ed era del genere “mano lunga”.
Pare avere imparato la lezione, comunque. Certo, la cosa gli è costata cara. Milioni di dollari spesi in avvocati e risarcimenti. Recentemente ha addirittura dichiarato di non avere più una casa. Quindi gira il mondo, e alloggia in hotel e bnb. Ovunque raccatti un po’ di quattrini. Italia inclusa.![]()
A meno che non l’abbiano poi doppiato da quanto mostrato al TG1 Spacey parla in inglese sottotitolato. Certo è curioso. Oldman in Parthenope recita in inglese perché fa un vecchio professore inglese in vacanza e in inglese gli risponde la protagonista. Anche Anglade in Caos calmo ha una lunga scena con Moretti in cui i due parlano in francese. Comunque apprezzo di più una soluzione simile che il doppiaggio. Soprattutto se interpretano degli stranieri.
E invece è doppiato (da Roberto Pedicini come al solito). Al che mi sfugge il senso dell’operazione. A maggior ragione se penso che Spacey ha co prodotto la serie. Si può credere che il giovane abituato a sentirlo con la voce del buon Pedicini così lo immagina, ma è straniante vederlo in mezzo ad attori, tutti bravi, che parlano in romanesco. Boh? Forse sarò io che non ci arrivo.