Minimarket (Filippo Laganà, 2025)

2 Mi Piace

Il solito sospetto…:smirking_face::blush::face_without_mouth::scream:

1 Mi Piace

Considerato come è stato crocifisso (e distrutto), ben venga qualunque cosa.

2 Mi Piace

Ma reciterà in italiano? Comunque per un giovane attore essere insieme ad un artista di quel livello può solo essere un onore. Che poi non ho capito se Spacey è omosessuale o no.

1 Mi Piace

Sicuro che lo è. Ed era del genere “mano lunga”.:smiling_face_with_horns:Pare avere imparato la lezione, comunque. Certo, la cosa gli è costata cara. Milioni di dollari spesi in avvocati e risarcimenti. Recentemente ha addirittura dichiarato di non avere più una casa. Quindi gira il mondo, e alloggia in hotel e bnb. Ovunque raccatti un po’ di quattrini. Italia inclusa.:relieved_face:

1 Mi Piace

A meno che non l’abbiano poi doppiato da quanto mostrato al TG1 Spacey parla in inglese sottotitolato. Certo è curioso. Oldman in Parthenope recita in inglese perché fa un vecchio professore inglese in vacanza e in inglese gli risponde la protagonista. Anche Anglade in Caos calmo ha una lunga scena con Moretti in cui i due parlano in francese. Comunque apprezzo di più una soluzione simile che il doppiaggio. Soprattutto se interpretano degli stranieri.

1 Mi Piace

E invece è doppiato (da Roberto Pedicini come al solito). Al che mi sfugge il senso dell’operazione. A maggior ragione se penso che Spacey ha co prodotto la serie. Si può credere che il giovane abituato a sentirlo con la voce del buon Pedicini così lo immagina, ma è straniante vederlo in mezzo ad attori, tutti bravi, che parlano in romanesco. Boh? Forse sarò io che non ci arrivo.