Miracle Blade

Amo questa televendita…è da quando ho 3 anni che rimango incantato (lobotomizzato) di fronte allo schermo.
Chef Tony…(ipercoatto) che taglia con quei coltelli si tutto…un giorno li comprerò anche io…

mi padre li ha comprati, solo che non mi vuole regalre il coltello “multiuso” in più che davono come “extra”… di che che gli servono tutti e due… :?: :evil: :!:

Io mi farei regalare un set tutto per me se fossi in te…

Ma quanto vengono a costare col ceppo e tutto?

non è una cattiva idea, lo propongo

li ha presi senza ceppo, 99€

prova a guardare qui:

http://www.miracleblade.com/index.php?page=home (dove c’è anche il filmato della televendita completa :slight_smile: )

http://www.miracleblade.com/index.php?page=accessories

tra l’altro mi sembra che costino meno che nella televendita italiana :twisted:

oggi li vendevano a 69.95…con il ceppo il coltello multiuso e lo spremiagrumi…Li VOGLIO

No no… ocio che il ceppo è a parte

sigh…fortuna che me lo hai detto…

dieci anni fa + o - mio padre comprò i ninja…ve li ricordate?..

…vorrai dire gli shogun

Esatto…era il tipo che era vestito da ninja…

Scusa la pignoleria ma era vestito da kendoka :slight_smile:

…che con un ninja non ha niente a che vedere. :lol:

mi inchino a una sapienza superiore…AVE SWAT

ecco la giusta ottica per stare in questo forum 8) :stuck_out_tongue:

:smiley:

mi sono sbagliato, il prezzo giusto dovrebbe essere 69€

Raga sui coltelli non scherziamo, si comprano rigorosamente i coltelli di ceramica della Ishi-Ba
Tagliano come lamette cazzo!
Per sfilettare il pesce sono miracolosi. :stuck_out_tongue:

Sicuramente. Il problema è che non hanno una pubblicità così piacevolmente lobotomizzante come quella dei Miracle Blade. Come si può non rimanere ammaliati dalla ghenga di Chef Tony?!?

Concordo.
E poi la cosa che mi fa impazzire è che questi buttano tonnellate di cibo a puntata, tagliano e via tagliano e via, cazzo che stile alla faccia dei poveri!

oooo… :shock:
Ma vi siete beccati come cazzo tagliano il pomodoro?
E il pane?(non bisogna premere ne segare)
O chef Tony è un mago illusionista o è vero…((comunque la miglior televendita dopo quelle del Baffo e della “Vecchia Filanda” (qualcuno della mia zona la vede?Davvero, merita…C’è un vecchio che parla in dialetto cremasco rigorosamente, vende mobili artigianali e ogni tanto bestemmia e brucia dei mobili per la strada e dice " Bruciate, bastardi, non siete degni di far parte della vecchia filanda!!!"))
Io me li comprerò perchè dopo i mitici SHO GUN sono allettatissimo da questa straordinaria offerta :smiley: :smiley:
Manca solo la prova della katana e poi sono davvero " Una serie perfetta"
Ma so che quella viene fatta dai monaci giapponesi che testano i Myracle blade III Nel reparto ricerca e sviluppo…Li pagano 10grammi di riso al giorno!!!(Quante cazzate!!! :lol: 8) )

Delitto al ristorante cinese
Scarface
The rock
Non più di uno
Echi Mortali
Alien la clonazione
Arma non convenzionale

Quoto:" Qua a Prato, a Chinatown (si xchè la vera ed unica Chinatown ce l’abbiamo noi in Italia… sigh), te lo tirano dietro per una 15ina di EUR.
Se vi interessa prendo le prenotazioni!"

Se volete hanno anche questi, in omaggio con il DVD un-cut della televendita… :slight_smile: :slight_smile:

JP

Attenzione Attenzione Attenzione
Si Vocifera Che La Prossima Televendita Di Miracle Blade 4 Chef Tony Affettera’ Un Toro Sganciato Da Una Gru!
Se Lo Fanno Acquisto Chef Tony Direttamente…