mmmmmericani!

http://www.youtube.com/watch?v=HCkYfYa8ePI&eurl

Oddio, questo è il classico caso in cui dovrei tenermele per me ma…

Ridere o piangere? Questo è il problema.

Le sorti del mondo sono in mano a una nazione di lobotomizzati, rincoglioniti ignoranti, stupidi ormai in modo IRREVERSIBILE. Senza senso critico, cognizione di causa senza un cazzo. E la cosa drammatica è che la tendenza è quella di cercare di trasformare anche noi cittadini europei in questa sottospecie di primati sottosviluppati. Ecco, la più grande differenza che io vedo tra la destra e la sinistra italiane è questa, che la destra di berlusconi mira a questo encefalogramma piatto generale, mentre la sinistra no, o almeno non in modo così palese.

Possibile che gli americani siano ridotti davvero così? Una manciata di furbetti che manovrano a piacere le loro lobby di merda e sterminano intere nazioni per i loro fottuti interessi privati e un’enorme massa di deficienti che supportano l’operato di questi CRIMINALI senza porsi domande, senza che in loro insorgano dubbi. Appoggeresti l’invasione del Kyrgyzstan? Si, senza dubbio saranno terroristi, se lo dice il presidente! E poi una risata! E queste teste di cazzo non si rendono conto di che cosa vuol dire la distruzione, la morte, le bombe, le ferite insanabili, i bambini dalla vita distrutta già a 5 anni. E i burattinai intanto fanno quello che vogliono, forti del loro potere militare-politico-economico, sapendo di essere spalleggiati da una massa gigantesca di idioti manipolati che non si rivolteranno MAI contro le azioni del governo, che MAI metteranno in dubbio la legittimità delle stesse, perchè la tv, il presidente e dio hanno detto loro che sono cose buone e giuste! E tutti gli altri governi del mondo che invece che ribellarsi tacciono, approvano, si assoggettano, si genuflettono e lentamente calano le braghe pronti a farsi inculare per l’ennesima volta, pronti ad essere per l’ennesima volta complici di crimini terribili contro esseri umani innocenti e indifesi.

Probabilmente se il governo usa non fosse spalleggiato da tutta questa massa di gente incapace di pensare, non potrebbe aglire così. E allora sono questi ultimi i colpevoli (anche se li rincoglioniscono dalla nascita, porelli, ma a tutto c’è un limite per dio!!!), coloro che materialmente permettono che queste scandalose azioni contro l’umanità possano accadere!!!
Qui mi ripeto in discorsi che ho già fatto in altre situazioni con qualcuno e che hanno provocato reazioni inorridite, ma quale altro modo per cambiare la situazione se non sganciare un centinaio di belle bombe atomiche sugli usa? Ormai queste persone non hanno in testa altro che merda e non c’è modo per donar loro quella caratteristica che distingue l’essere umano dall’animale, cioè il pensiero!!! Sono irrecuperabili!!! In tal modo forse i sopravvissuti, vedendo sulla loro pelle cosa significa invadere una nazione, il male, la distruzione, la morte, il dolore, capirebbero cosa significava l’annuncio di una nuova guerra, quante persone avrebbero sofferto per quel comunicato che il loro fuckin presidente pronunciava col sorriso sulle labbra e che loro recepivano stando seduti davanti alla loro fuckin television divorandosi un burritos mentre aspettavano lo show del comico demente di turno.

Ma purtroppo tutto questo è utopia, perchè so che finche camperò io non ci sarà mai e poi mai modo di vedere questa nazione di coglioni capeggiata da criminali venire attaccata da una coalizione di stati occidentali un minimo attrezzati e determinati…

Sono un pacifista e sono coerente, ma sono anche un idealista, pertanto penso che se questa guerra (questa è la vera guerra per la libertà!!!)scoppiasse mi arruolerei volontario…

non ho parole… mi accodo e w la liberta’ culturale religiosa politica… insomma la libertà!!! Gli americani devono smetterla di fare il poliziotto del mondo.Nessuno o pochi si chiedono mai perche gli americani non aderiscono al protocollo di kyoto o alle convenzioni internazionali contro i crimini di guerra… Però i tribunali di guerra nei paesi che devastano li sanno mettere su sanno chi impicare e a chi assegnare il potere fin quando tale persona puo’ essere utile non dimentichiamo che saddam fu sostenuto dali usa senza pur dimenticare che il loro apporto(e quello dell’ URSS) è stato essenziale e determinante per le LIBERTA’ dei popoli europei

Ma andiamo…Se non fosse stato per loro adesso parleremmo tutti tedesco!:smiley:

Ma che cazzo vuol dire?
Secondo me non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, e neanche con gli Americani. Ci sono Americani e americani
Inoltre c’è di mezzo il fatto, non trascurabile che sono tra le nazioni più potenti del mondo, e la più potente militarmente. E Quando sei la nazione militarmente più forte del mondo, non puoi comportarti come le altre. Se no qualcuno lo pò diventare, e tu non vuoi questo.Ovvio che vogliono mantenere questa supremazia.E lo faremmo anche noi, la Francia, la Germania, la Cina (Che tra un pò lo farà visto che se chiede in una volta i debiti indietro agli USA…altro che grande depressione del 1929…),l’India (IDEM tra 20 anni), il Belgio, il Giappone, il Ghana, insomma…TUTTI se si trovassero in quella situazione, se avessimo la possibilità. Dovrebbero non esistere guerre, avidità, denaro e potere, ma questa è un altra storia e sappiamo benissimo che è impossibile, inattuabile.
E poi , tutti bravi a parlare, e americani di merda, e guerrafondai, e questo e quello. 60 anni fa però i nostri nonni li ringraziavano fronte a terra e le nostre nonne tradivano i nostri nonni per la gratitudine…non dimentichiamocelo questo. MAI!
Perchè se tutti noi siamo qua, adesso, sono sicuro che un pochino lo dobbiamo anche a 'sti “americani di merda”. E A tutti noi fa comodo, anche se adesso qualche volta parliamo male. Oggi va di moda fare gli antiamericani. Chissà adesso dove cazzo eravamo senza di loro… e chi lo sa, a posteriori poi, avrei anche voluto vedere, magari saremmo stati pure migliori, ma questo non possiamo saperlo.
No, no, è un discorso che proprio non mi sta bene.
E poi chi cazzo lo dice che loro non si rendono conto delle bombe, dei morti, dei bambini uccisi? Che cos’è? Loro non sono persone? Non hanno visto morire i loro amici con la faccia nel fango? Non li hanno visti tornare in patria nelle bare avvolte nelle bandiere? Quando gli hanno tirato giù il World Trade Center? Lì non sono morte bruciate vive le donne incinte?
Che cos’è? Riabilitiamo i Nazisti ma gli americani no?

Tutti sbagliano.

:confused: :confused:
La pensi veramente così?
Pensi sul serio che gli Americani siano i nostri salvatori…?

Si. Ovvio che non ci hanno fatto nè un regalo, nè un atto di bontà gratuita, l’han fatto per uno scopo ben preciso.
Ma per rispondere alla tua domanda,sì. sono i nostri salvatori.
Immaginati se se ne fossero lavati le mani durante la seconda guerra mondiale.
Chissà dove eravamo ora. Sudditi del figlio di Hitler? O Forse Ancora tra le macerie?
Comunque il video sarà stato leggermente pilotato. Non credo che siano tutti REALMENTE dei coglioni, così non credo che tutti i politici intervistati dalle Jene quella volta NON sappiano che cazzi sia la Consob o quanto dura una gravidanza, o quando è stato fondato il regno d’Italia o in che anno è stata scoperta l’america da Colombo.

Per non andare troppo fuori tema aspetto che il moderatore mi indichi se continuare la discussione qui o agire in sezione OT.
:wink:

secondo me doveva essere addirittura iniziata altrove…

Il passato è passato, il presente è presente.

Io cmq parlo della gente, non dello stato o delle sue istituzioni. E’ la gente che biasimo. Ormai ai giorni nostri l’idiozia non è più tollerabile. Non almeno a questi livelli esorbitanti.

ammeregani ammereggani, il 90% degli italiani è uguale a quelli del filmato…

Cmq non esaltiamoli troppo come “liberatori” del passato oggi sono visti a buona ragione INVASORI poiche spesso fanno guerre e depongono i leader locali per il petrolio o per politiche non filo USA e il bello e che il popolo non si interessa dei motivi di fondo che stanno dietro il perche i loro figli o fratelli vanno amorire nei piu disparati luoghi del mondo e non si curano neanche del fatto che con le leggi antiterrosismo la loro LIBERTA’ EQUIVALE a 0… altro che LEVIATANO

Scusami ma dissento. In tal caso sarei già andato a vivere altrove.

Non intervengo nel discorso perchè non ho voglia di essere bannato…ma sinceramente alcuni frasi mi lasciano davvero perplesso…

Alla faccia della superficialià…:frowning:
Propongo un viaggio a Frank in America a vedere la libertà
E un viaggio a Tepepa nei Paesi ex-comunisti a vedere anche lì la libertà

Gli americani non sono tutta merda.
C’è anche Tarantino per esempio…

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
Vero…però è di origine italiana…

Tutti gli statunitensi sono di “origine” di qualche parte.

Sbagli…i nativi no:D :smiley: :smiley:

Manco loro, venendo dalla Siberia…

Gli indiani d’america?