Mogwai e cover dei Cars

Neubauten aiutami, è in questo disco che è inclusa la cover dei Cars, “Drive”? Thanks

Che io sappia, è in uno split insieme ai Paradise Motel, ma potrebbe essere anche da altre parti…

No, la cover l’hanno fatta i Paradise Motel, i Mogwai hanno fatto il remix dei Paradise Motel, io ce l’ho nell’edizione doppio cd di Flight Paths, nel secondo cd ci sono tutti i remix, tra cui anche quello dei Mogwai.

Che figata, la volgio ascoltare.
Fra l’altro i Mogwai fecero anche una cover dei Black Sabbath, Sweet Leaf se non sparo cazzate!

Grazie a tutti per le info.
Elio pensa già è bellissimo il pezzo dei Cars, rifatto dai mogway poi…troppo curioso

Ecco; ma se non erro, esiste un singolo che contiene entrambe le versioni, o è solo un mio sogno dettato da chissà cosa?

Si certo, c’è un singolo dei Paradise Motel con anche il remix dei Mogwai, ma penso che adesso sia più facile trovare come ho suggerito io l’edizione doppio cd dell’album.

Vorrei chiarire l’equivoco nel quale siete caduti, i Mogwai non hanno mai rifatto Drive, hanno fatto il remix del pezzo dei Paradise Motel.

Sì, sì, quello l’ho capito, ma appunto volevo sapere del singolo. Del doppio Cd di cui parli sono già in caccia, però mi piacerebbe recuperare anche il singolo, per l’appunto [sempre se a cifra onesta].

Ok, no è che smalto nero nell’ultimo post dice ancora il pezzo dei Cars rifatto dai Mogwai, allora ho voluto puntualizzare, io sinceramente il singolo non l’ho mai cercato, e poi i Paradise Motel non sono neanche un gruppo da ebay, penso sia difficile da trovare.

Si si hai ragione Massimiliano, scusa, mi era sfuggito, crecherò la versione dei Paradise Motel, grazie per la dritta