Mondiale per club, 7-16 Dicembre

Porco due a leggerti mi fai venire voglia di venire domani in ufficio vestito da Samurai…BANZAAAAAAAAAAIIIIIIIIII !!!11111

Parliamoci chiaro se il Milan non vince stà pagliacciata farebbe bene a nascondersi nella buca di Bin Laden. Il Boca è una squadra allo sbando, distrutta da faide interne e con come punta di diamante quel “giovane fenomeno” di Martin Palermo, di cui l’unica cosa che riesco a ricordare sono tre rigori tre sbagliati in una sola partita…roba da Beccalossi…se non battete stì baraccati chiedi il ban volontario :-p

Mi pare di ricordare che anche voialtri juventini avete faticato -e non poco- per raggiungere le vostre 2 coppe intercontinentali contro avversari di valore MOLTO inferiore a voi…o ricordo male? Nel 1985 solo i rigori vi hanno premiato contro l’Argentinos Juniors (!) e nel 1996 solo un gol dell’uccellino a 10’ dalla fine vi ha evitato gli ennesimi supplementari sempre contro degli argentini come i nostri di quest’anno…quindi perché definirla una buffonata o addirittura vergognarsi se (dio mio!) non la dovessimo vincere a mani basse??? :confused:

Generalmente ti darei ragione, ma il Boca di oggi è veramente una squadra messa come il porco fra squalifiche, infortuni e teste calde…poi per carità le partite si giocano 11vs11 per 90 minuti e tutto può succedere e qualcuno arriverà a dire che una squadra in difficoltà è pure più pericolosa, come se fosse un cinghiale ferito…ma voi siete (sinceramente) la squadra più cazzuta al momento, imho, per cui vedete di vincere e non rompere i coglioni :smiley:

La sua soddisfazione è il nostro miglior premio! :cool:

…ah l’aculeo dell’ultima parola ove, più della fame, poté il digiuno…
…pensa a te, piuttosto, ad organizzare le squadre per il Raduno dell’anno prossimo con rispetto per noi viaggianti che non vorremmo un’altra buca…:yes:

Sì, ma in quell’Argentinos Junior giocava Borghi, mica bruscolini…

Che poi a mio avviso, da appasionato di calcio, tra le partite più belle della giuve che ricordi, una è proprio contro l’Argentinos (la perla di Platini annullata dall’arbitro e il supergol di Laudrup…) e l’altra conro l’Aston Villa a Villa Park nel 1982.

Semifinale archiviata, 1-0 gol di Clarenzio…che secondo me gol a parte è stato fra i peggiori insieme a Oddo ed all’inconsistente Gilardino…migliore in campo: Massimo Ambrosini. Se ne riparla domenica, per la seconda rivincita dell’anno: quella contro i genovesi del Boca juniors…

E’ fatta: al piccolo trotto, ma SIAMO IN FINALE…
…non temete: domenica vedrete un’altra Squadra, un altro Milan, un’altra Partita…
…ed anche un altro Boca, meno bello a vedersi ma più pragmatico ed efficace rispetto ai tempi d’oro…
…che piaccia o no, anche se temo che si stia chiudendo un ciclo, ci siamo: s’incontreranno le due Squadre più forti, e rappresentative, dei rispettivi Continenti…
…non ci sarà spettacolo ma, come le due Semi Finali, sarà un’altra Partita a Scacchi…
…e, Noi, ci saremo…:yes::yes::yes:

La mia speranza -soprattutto vedendo il culone nero gigantesco di Seedorf che trotterellava allegramente per il campo per tutta la ripresa- è che molti si siano volutamente tenuti per la finale di domenica. Chi vivrà vedrà…comunque esigo che si parta con Pippo e non con Gilardino, che detto francamente mi ha davvero rotto i @@

…Certo che si sono risparmiati, l’ha fatto (ieri) persino il BOCA pur usufruendo di un giorno di riposo in più…
…non è detto, anche se spero di no, che domenica bastino i 90 minuti regolamentari per cui: Inzaghi, a partita iniziata, può essere l’arma in più…
…preparati a grandi ribaltamenti tattici, con un paio di sorprese compreso (se vinceremo) un grande addio (non di Maldini o Kakà ma…, vediamo se indovini)…;);):wink:

Dipendesse da me, sarebbe quello del cicciòmeno da rispedire in Brasile con un bigliettino al collo <_<

Acqua, quello non conta nulla, ti aiuto: è qualcuno che potrebbe , al limte restare, ma cambiando ruolo (inteso come funzioni, come un suo collega ha già fatto altrove)…;);):wink:

Mi arrendo :slight_smile:

Concordo. Me la vidi di notte, con le cuffie, uno spettacolo…
Per inciso, Mr. B s’innamorò di Borghi, un talento purissimo, lo prese ma Sacchi non lo voleva, e come terzo straniero s’impose e ottenne Rijkaard. Borghi fu parcheggiato al Como che lottava per la retrocessione, e sfiorì del tutto, un peccato.

Carletto Ancelotti alla Ferguson, con Squadra a Mourino…

Aldo Agroppi, che altrove lo ebbe al seguito, ne disse tutto il male possibile: era un lavativo lento mr. Borghi e ricordo, dal vivo, i fischi a Firenze…
…Savicevic fu tutt’altra cosa…:wink:

Questa mi giunge nuova…e spero che non succeda, perché uno come Sir Alex -pur bravissimo, per carità- non conosce per nulla l’ambiente particolare di Milanello. Spero che quando saluteremo Carletto possa arrivare un allenatore che sia già pratico dell’ambiente e conosca come lavora la nostra dirigenza…tipo Donadoni, per dirne uno. Oppure uno tra i vari Tassotti, Costacurta, Evani…Van Basten, Rijkaard

Veramente ha detto che Ancelotti ricoprirebbe, al Milan, il ruolo di Ferguson.

Sì giusto, ho confuso io…ma il discorso “estraneità all’ambiente” vale anche per Mourinho…

borghi l’ho visto giocare una volta oramai una ventina di anni fa a bologna al palasport in un torneo di calcetto di beneficienza, mi è rimasto impressa la confidenza che aveva col pallone, fece una cinquantina di giochetti che poi hanno popolato gli spot di adidas e nike dieci anni dopo, anticipando i vari ronaldigno, ibrapollavic e vari

per tutto il torneo non passò mai una palla alal dritta ma tutte a rabone, la foca monaca di un circo in confronto pareva un infante ai primi palleggi

va a finire che era troppo avanti con gli anni e non è stato capito