Mondo Cane

Uscirà a marzo un cofanetto a 3 dischi con il classico di Jacopetti e Prosperi.
Un disco conterrà Mondo Cane e due commenti audio (uno di Jacopetti ed uno di Prosperi), un altro conterrà Mondo Cane 2 e il terzo disco sarà pieno di interviste e documenti inediti (credo che saremo intorno alle 3 ore e mezza).
Nel cofanetto anche un booklet con testi inediti ed esclusivi.

http://www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=8826&completa=si

e tra l’altro il prezzo se non sbaglio è cheap! only 19.90€ :-p

Argh, dove hai trovato quest’informazione esclusiva che in teoria non avrei potuto diffondere??

eeeeeeh sapessi! :cool:

in realtà ho dato una lettura veloce mi son sbagliato e credevo stessi parlando dei DVD BlueUnderground :oops: :oops: :oops:
che su thrauma lo vendono a quel prezzo lì

desculpe…

Argh, una fortuita coincidenza! :slight_smile:

Comunque è vero, il triplo dvd NeoPublishing in uscita a marzo dovrebbe costare 19.90 euri, cosa volete di più dalla vita?

i sottotitoli escludibili o un trick!
:cool: :rolleyes:

Vebbuò, ho già il cofanetto della BU, e direi che basta e avanza!

Stessa situazione, però quel disco di extra… ci fosse il modo di prendere solo quel disco… :almayer:

Non credo che ci sarà, almeno non “ufficialmente”…
Il fatto è che tra gli extra ci sono anche i commentary, presenti nei dischi con i film e non nel terzo dvd…

Immaginavo.

Il fatto è che tra gli extra ci sono anche i commentary

Che a me non interessano…non li ascolto mai… :oops:

Questo ho postato questa news dicevo che il dvd sarebbe uscito a marzo (2006).
Ecco, in realtà, dopo una serie incredibile di vicissitudini editoriali (che non vi racconto per ovvi motivi ma che vi assicuro sono state pazzesche) il dvd uscirà a maggio 2007.
E ci saranno tutti gli extra precedentemente annunciati e tanto amorevolmente registrati.

E’ un’uscita che aspetto con ansia, specie per il discorso extra…

Giorgio, ma rimanedo in tema “mondo-movie”, si potra’ fare qualcosa sul fronte Fratelli Castiglioni?

Questi, assieme alle cose registrate con Lado di cui parleremo in seguito, sono probabilmente i “miei” extra più sentiti.

Da quello che so, l’unico loro film che ha avuto una distribuzione in Francia è stato “Africa Dolce E Selvaggia” ma dubito fortemente che avrà un’edizione in dvd. Non da parte nostra, almeno.

Grazie Giorgio, allora attendo MONDO CANE, mentre per Castiglioni-movies ci metto una pietra sopra…ma non li edita nessuno?!!

Mercoledì, 04/04 - 03:40
Italia 1

La copertina del triplo dvd francese.
Dal poco che so dovrebbe essere in edizione numerata e limitata a 2000 copie.

Uuu deliziosa!, sul versante extra cosa mi dici?

GLi extra comprendono due commenti audio distinti su Mondo Cane. Il primo con Jacopetti e il secondo con Prosperi. Li ho moderati entrambi anche se per un errore di stampa (che, con un termine tecnico si può definire “errore di cialtroneria”) sui dvd vengono attributi ad un mio collega incolpevole.
Poi ci sono due documentari, uno di 90 minuti ed uno di 40 minuti e la presentazione del film da parte di Jacopetti.
Tutto in italiano.

Perfetto, grazie Giorgio per la risposta, lo acqustero’ senz’altro.

Condivido a pieno la tua incazzatura, …ma come si fa a cannare ste’ cose?..bah, molta gente lavora col di dietro, non c’e’ niente da fare…

Ovviamente l’incazzatura non è per il mancato nome dietro al dvd, cosa della quale non me ne frega nulla.
È per la mancanza di rispetto e di considerazione verso il lavoro fatto (considerando anche che la genesi di questo cofanetto è stata a dir poco sofferta) ed anche per la consapevolezza di lavorare con persone di dubbia competenza (tanto per dire… La scheda con la filmografia di Franco Prosperi presenta anche i film dell’altro F.P. … Questo perché va di moda fare dei fantastici copia e incolla da IMDb…).

Vabbeh, sticazzi… Il film sono belli e gli extra sono interessanti quindi si passa sopra a queste cose (più o meno)…