Monte Carlo

Regìa di Tom Bezucha, 2011
Con Selena Gomez, Leighton Meester, Katie Cassidy, Cory Monteith, Luke Bracey, Brett Cullen, Pierre Boulanger, Andie McDowell

Commediola con 3 amiche che vanno in Francia in vacanza ed una delle tre (la Gomez) scopre di essere sosia di una ricchissima ragazza, prendendone il posto ecc.ecc.

Carino, per una serata spensierata, meglio se dopo aver visto l’inter prendere 3 pere dal Novara :smiley:

Chiedo agli amministratori di censurare interventi di questo tipo, che esulano dal tema cinematografico.

Certo che è deludente, poi, osservare come Renato, che si fregia di essere uno dei pochi a digerire il cinema d’autore polacco e sovietico, cadere dalle stelle alle stalle propagandando un film di siffatta leggerezza…

Vero, digerisco Kieslowski o Bergman senza il minimo problema… ma la difesa a 3 di Gasperson ancora non riesco a mandarla proprio giù :lobster: :lobster:

Comunque questi filmetti ogni tanto li vedo, l’ho sempre fatto con regolarità da almeno 15 anni a questa parte Max… sei tu che non segui i miei interventi sul forum, ergo tua culpa, tua culpa tua maxima culpa :smiley:

Non riesci a mandarla giù? se per quello nemmeno io, anche perché non ho ancora fatto in tempo a portare la forchetta alla bocca che, oplà, il gasp non c’è più.

Mah, l’immagine che mi ero fatto di te allora è un ologramma…è come quelle ex ragazze che appena ti lasciano le chiami troie, poi col tempo ti costruisci di loro un’immagine mitizzata e le rimpiangi eternamente, ma in realtà rimpiangi un’immagine mai esistita, se non nella tua mente. Ecco, l’immagine che mi son fatto di Renato è così: una mitizzazione… ora miseramente decaduta. Delusione… :smiley:

Gasperini era ora che lo mandassero via… anche se molte colpe le ha la societa’ che non acquistato 2 forti incontristi a centrocampo che era la cosa che ci serviva di piu’…
Tornando al film l’ho visto al cinema a Parma ad inizio Agosto solo perchè adoro Leighton Meester