Morricone Live in Monza-Villa Reale...

http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=127539

Ma non si sa quanto vengono i biglietti?
Qualcuno ci va?

Caltiki el Briansòl?

Ehm…visto i prezzi…
Ho appena chiesto un prestito al Banco di Desio e della Brianza;) ma me l’ hanno negato…

Non ci vado:(

viene anche a Bologna…ma i prezzi sono altissimi dai 65/85 ai 110
e aggiungo che suonerà in un palazzetto dello sport(palamalaguti) totalmente non idoneo alla musica di Morricone

io lo vidi a Pesaro e i biglietti non li pagai poco, ma nemmeno un’esagerazione (so che il parterre all’arena di verona era improponibile).

poi durante i bis siamo scesi, la gente era in piedi e ce lo siamo guastati più da vicino. Andate se potete perchè merita, al di là delle musiche.

Il concerto è strutturato in vari atti, ognuno dei quali abbinato ad un genere cinematografico. per cui tutti i western in un atto, film di impegno civile in un’altro, ecc…

Peccato solo che al western dia lo stesso peso degli altri generi e secondo me dovrebbe dargli più spazio. lì se la tira un pochetto (come a voler dire “non ho fatto solo i western…” d’accordo! ma son quelli che gasano il pubblico!)

piccola delusione nel buono brutto e cattivo che non usò la chitarra elettrica “pulp-surf” che si sente nel film.

se vi capita invece di vedere che dalle vostre parti c’è Alessandroni, il fischio di Morricone, andate di corsa. E’ un grande, fischia in maniera allucinante (è un fischio direte voi, ma finchè non lo sentite non ci crederete) e non se la tira per nulla.