Morricone riceverà l'oscar

Ma si, è il sale della vita, solo quel carmelitano scalzo di Renato ama il volemose bbbene

In tutto questo mi pare doveroso sottolineare l’accuratezza, inopinatamente messa in dubbio, della prestigiosa testata lascimmiapensapuntocom: se Playboy abbia o meno inventato l’intervista lo stabiliranno le sedi competenti, ma l’eccelso spazio di informazione online ha riportato esattamente quanto pubblicato sulla suddetta rivista dimostrando una volta di più come le accuse mosse da Renato - noto osteggiatore della libertà di stampa - non siano altro che il frutto della macchina del fango messa in moto dai poteri forti e dai propri fiancheggiatori per zittire le scomode verità che da sempre porta alla luce.
Je suis Stubby, Renato = ka$ta!

Fossi in Morricone, anziché sporgere querela, direi: ragazzi, io ho 90 anni, ho appena fatto un libro con Tornatore, abbiate pazienza.
A quell’età si può avere anche un principio di Alzheimer. Il dubbio mi è venuto l’altra sera da Fazio, in cui Morricone mi è sembrato in ottima salute ma ad un certo punto ha provato a restituire ad Elisa la rosa che lei gli aveva appena porto.
Se ha davvero dato quell’intervista, bisogna capire se l’eventuale Alzheimer ce l’ha quando afferma che Tarantino è uno dei più grandi registi di ogni epoca, o quando afferma che è un cretino.
Non ci sarebbe niente di male ad averle affermate entrambe, a quella età.

Dite quello che volete, ma finché non leggo la notizia su sestodailynews io non ci credo.

L’affare si complica. Fosse un film, si intitolerebbe “Indagine su un musicista al di sopra di ogni sospetto”. Diretto, ovviamente, da Tarantino…

Ci sarà una puntata di Report sul fatto?

La prossima intervista a Morricone la farà Franca Leosini per Storie Maledette.

Playboy Germania ahahahah…ma per favore.

In realta pare che vespa stia preparando un plastico sulla vicenda per porta a porta.

Nuovi prevedibili sviluppi: https://www.telegraph.co.uk/news/2018/11/13/playboy-backtracks-morricone-interview-claiming-composer-called/

Spero che questa accattivante querelle duri quanto più a lungo possibile

:gu:

Comunque anche la Bouchet non ha buone parole per il regista americano, al corriere della sera disse che Tarantino non meritava il suo rispetto per essersi comportato male in un paio di occasioni, e che si sente Dio sceso in terra. Meglio l’epiteto di Morricone dico io.

Mi pare che anche la rivista abbia preso le distanze dall’intervista, quindi mi sa che puoi rimettere il gelato in frigo :wink: Ciao! C.

È morto Ennio Morricone, aveva 91 anni

Il peggior modo di cominciare la giornata
:frowning: Disgrazia, pare sia caduto
RIP

M’ha preso proprio male… Non vi nascondo che nel rivederlo in alcuni omaggi video di oggi m’è scappata la lacrimuccia