Morte sospetta di una minorenne (Sergio Martino, 1975)


MORTE SOSPETTA DI UNA MINORENNE (1975) - Sergio Martino
Con: Massimo Girotti, Mel Ferrer, Claudio Cassinelli, Jenny Tamburi, Lia Tanzi…
Soggetto: Ernesto Gastaldi
Sceneggiatura: Ernesto Gastaldi, Sergio Martino
Musiche: Luciano Michelini


Evvai!

Data Di Uscita… 30 Giugno

33.90 €

Milano è sconvolta dal ripetersi di numerosi crimini tra i quali primeggia la scomparsa delle minorenni. Il commissario Paolo Germi, tutt’altro che fiducioso rispetto ai metodi tradizionali della polizia per indagare sull’assassinio di una certa Marisa e poi di Floriana e infine di Gloria si finge a sua volta piccolo scippatore e assume quale aiutante il ladruncolo, Giannino…

  • Commento audio
  • Trailer
  • Galleria fotografica
  • Documentario

Sazuma Productions
Colore
2.35:1 Anamorfico
PAL
DVD 9
1
lingua:Italiano : _ Inglese : _
sub:Inglese - Olandese - Tedesco
anno:1975
durata:100 minuti circa
regia:Sergio MARTINO
con:Claudio CASSINELLI
Mel FERRER
Jenny TAMBURI
Lia TANZI

ma è una casa di produzione giapponnese?
prezzzo altino…

1 Mi Piace

No dovrebbe essere europea. Per la precisione austriaca

33,90?! me cojoni :pollanet:

ma da dove spunta questa ditta?

Dovrebbe uscire, se non sono male informato, ad un prezzo più contenuto per la AYP o la NO SHAME.

qui http://www.sazuma.com/productions/

Il film è un mio personal-cult assoluto ma per quella cifra scandalosa se lo possono tenere…aspetterò l’edizione nostrana

Il thriller di Sergio Martino uscirà in dvd a settembre per l’austriaca Sazuma.

Prezzo: 24.95€
Video: 2.35:1 anamorfico
Audio: Italian DD 2.0 Mono
Sottotitoli: English, German, Dutch
Extra: Audio Commentary by Film Critics Christian Kessler and Robert Zion, Featurette with Director Sergio Martino, Italian Trailer.

http://www.sazuma.com/

QUI è possibile scaricare il trailer.

Era da tempo nell’aria e, finalmente, dopo un paio di smentite e qualche ritardo vede la luce…ennesimo ottimo film del grande Martino con Cassinelli molto in forma e Girotti cattivone…l’edizione si presenta ben fatta…anche se Hilton ed Edwige nella seconda foto nun c’entrano un cas…

Grande Cassinelli!!! Non è stato il più bel film che ha fatto ma l’inseguimento della volante della polizia con al sua Dyane sfondata che perde gli sportelli è unico.:smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

da ricordare anche il passante investito che piroetta sulla testa… (probabilmente lo stesso caratterista, data la mossa, della Villaggesca partita “Scapoli/ammogliati”)…

Sicuramente un buon film, ma inferiore ad altri di Martino. La cosa che più sconcerta è che a ristamparlo sia una casa austriaca. E sopratutto con critici austriaci(!?) Cmq speriamo il prezzo scendi un pò, o che venga editato anche da qualche società italiana.

Dovrebbe uscire, non so se in Italia o negli U.S.A., per i tipi della “No Shame”.

Vedrai che lo fanno uscire in entrambi i paesi.Ovviamente noi ci becchiamo l’edizione senza extra.

Io l’ho rimediato l’anno scorso in edicola in una di quelle raccolte di vhs a 9€ .

Posticipata al 10 settembre (http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=17649)
Ovviamente: a quel prezzo lascio perdere.

Il film e’ come si dice dalle mie parti “della madonna”, detto questo, vorrei capire in che cosa consiste il Documentario e se esso puo’ valere quel prezzo scandaloso, dal momento che la versione nostrana pre-annunciata da Grattarola, temo sia priva di extra (ormai e’ sempre cosi’ ahinoi, ed il tanto amato audio commentary e’ stato scandalosamente abbandonato).

se il documentario non fosse confermato o fosse un raggiro come quelli di Roma a mano armata tanto varrebbe tenersi la Vhs Shendene.

a beh…sacrosanto!, a questo punto attendiamo l’uscita per vedere un po’…, in effetti il costo sarrebe fattibile se per documentario, si intende un’ora secca di interviste, luoghi delle riprese ecc., senno’ come detto, aspetto il nostrano…

http://www.beatrecords.it/shop.aspx?id=2&id2=6&cod=SP005&lang=2

Visto nella VHS Shendene. Bello. Martino non si smentisce. Per il dvd però aspetterei edizioni italiane, visto il costo eccessivo di quella estera. A meno che il trattamento film non sia veramente eccelso. Qualcuno l’ha vista questa austriaca?