A posteriori era prevedibile: Quando nel 2002 c’era smackdown il sabato mattina Eddie faceva parte dei pesi leggeri, in questi ultimi anni lo hanno promosso a peso massimo, con conseguente aumento muscolare, probabilmente non del tutto naturale.
Ci sono numerosissimi aneddoti sulle morti nel wrestling ma per questo invito ad aprire un nuovo topic.
Poveretto, era un simpa!
Ed ora son curioso di sapere il referto dell’autopsia! sicuramente diranno tutta la verità!..ne sono convinto come lo sono di avere l’utero!
capita anche ai migliori! la morte causata dagli incidenti in moto in camere d’albergo è la principale causa dei decessi negli states…pensa che quando andavo a scuola giravamo col booster nei corridoi della scuola (all’occupazione)…quanto abbiamo rischiato!
è sempre + spettacolare la moto in camera d’albergo piuttosto che l’aspirapolvere, come succede ormai sovente nello stivale!
:no:Poveri noi!:no:
Facciamo i burloni… lo sai che siamo un po’ stupidi, no?
è che di solito per coprire morti pietose per droga e affini si ricorre sempre ad escamotage tipo morti solenni in strada…
Da un po che non lo seguivo, lo ho saputo 2 giorni dopo
ma mi è davvero dispiaciuto, x tutto il 2003/2004 ho seguito assiduamente smack down la domenica e gli speciali, quasi come fossi un bambino di 8 anni, avendone però quasi 15 di più…
Condoglianze e rispetti alla famiglia che lascia.
Purtroppo Eddie è stato ucciso dal cocktail…
Droga, alcol, efedrina e cicli di anabolizzanti…un cuore umano non poteva resistere tanto a lungo…nessun cuore…
Sentivo dire che è stato trovato morto in bagno, aveva ancora lo spazzolino in mano e il dentifricio in bocca, poi non so se ciò sia vero…
Se ne va una grande star dei " buoni" del wrestling degli ultimi anni…ma come si dice? Show Must go on, non passerà molto che sarà dimenticato…anche lui…anche se si scopre di che è morto, cambia qualcosa? Moglie vedova e figlie senza padre lo stesso…
Già da un po era stato adombrato da John Cena, ma è vero…in fondo il Wrestling non è altro che uno show televisivo…una telenovela del cazzo con le storie che cambiano e che si spostano di continuo…solo una telenovela…
E’ morto un uomo, ecco l’unica cosa che conta.
Condoglianze ai Guerrero.
W La Raza