Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Io ho visto, non ricordo più se a varese o a bologna, patrick, terror train e l’ora che uccide, oltre a la nave maledetta

A Parma ho trovato anche arretrati…l’altra sera hyo acchiappato sia La nave maledetta che “La cavalcata dei resuscitati ciechi” :smiley:

Sì: “Terror Train” e “L’invasione delle api regine” (oltre a “La nave maledetta”).

Da inizio aprile 2007, in edicola “Horror Hospital” (già segnalato da un altro utente con apposita scheda) e “Terror Train”.

In realtà, se a qualcuno interessa, in questi giorni della Mosaico in edicola si trova anche “Il ritorno del mostro della palude” (The return of the swamp thing - 1989) di Jim Wynorski con Louis Jourdan e Heather Locklear :smiley:
La copertina del dvd è simile a questa:

Hai ragione, l’ho visto solo ora; era nascosto dietro alla serie “Una mamma per amica”…

Io no l’ho visto in edicola quindi non ne conosco il prezzo. Non ho mai visto neanche il film, che dovrebbe essere tratto da un fumetto.
Attenzione comunque per chi fosse interessato che esiste da tempo un DVD Storm Video di questo film a circa € 8.50 e la Storm Video è ben migliore della Mosaico.
Però, può darsi benissimo che il DVD Mosaico sia esattamente lo stesso Storm Video con etichetta cambiata.

Il dvd costa 7.90 come quasi tutte le uscite Mosaico… si tratta del seguito del film di Wes Craven del 1982… su dvd.it il dvd Storm lo vendono a 9.90… http://www.dvd.it/page/dett/arti/492365/nv/DVD/il_ritorno_del_mostro_della_palude.html
cmq non mi sembra sia un gran che neppure la versione Storm… :confused: sono indeciso se prenderlo o meno… cmq nel caso vi fornisco tutti i dettagli aprendo un thread ad hoc

ci sono anche in circolazione delle accoppiate a 9,90: Gola profonda 2 + Violenza su una vergine nella terra dei morti viventi oppure + Alle dame del castello piace molto fare quello oppure + Non commettere atti impuri

“Violenza ad una vergine nella terra dei morti viventi” mi pare accoppiato con “L’impero delle termiti giganti”.

“Gola profonda 2”, con un altro titolo che al momento non ricordo.

E’ che li mescolano a seconda delle rimanenze: in pratica in ogni edicola c’è una accoppiata diversa! :confused: Anche se mi sembra separino gli horror/sci-fi da quelli erotici/commedie…altrimenti a quel prezzo sarei molto interessato all’impossibile accoppiata “Violenza a una vergine nella terra dei morti viventi” + “Non commettere atti impuri”… anche se mi risulta che la copia del film di Rollin sia in pessimo stato e pure pesantemente tagliata :frowning:

Confermo che il film di Rollin proviene da un master non in splendido stato ma, tutto sommato, si può vedere. Possiede quel sapore di vetusto, che non guasta :slight_smile: :wink:

E poi, per 5 euro (+ 5 per il titolo accoppiato)…

non sono abbinamenti fissi: proprio oggi ne ho messo in resa alcune copie negli accoppiamenti che ho scritto prima (c’è anche Alle dame del castello + La gabbia ): in pratica sono messi un po’ a caso, come i cofanetti delle vhs e dei dvd Shendene

Sì, mi aveva già chiarito la situazione mister.steed.

Siccome in 2 diverse edicole ho visto gli stessi abbinamenti, pensavo fossero fissi :wink:

ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo dire a proposito di “La Nave Maledetta” che ho confrontato il dvd Mosaico con una versione in lingua spagnola del film. la versione spagnola presenta delle scene più lunghe, ad esempio la scena iniziale delle modelle in bikini dura di più, arrivano altre ragazze per il servizio fotografico.

imdb.com dice: Runtime:106 min / Spain:85 min (cut version) / USA:89 min
quindi la versione che abbiamo nel nostro dvd dovrebbe risultare un poco più breve di quella spagnola cut, da cui appunto non diverge più di tanto.

per concludere la versione spagnola che ho potuto vedere è molto rovinata, buia e oltrettutto “tagliata” ai lati, con i personaggi che spesso rimangono fuori dall’inquadratura. come già avete detto il nostro dvd ha invece una buona luce e buona nitidezza ed è a schermo pieno.

riguardo alla versione lunga (106) chissà chi l’ha vista…

grazie.

In edicola ho visto 2 nuove uscite a 7.90 e altre ristampe a 5.90 (tipo “Rabid” ecc) cmq le novità sono:

  • Il triangolo delle bermude di René Cardona con John Huston
  • Il [in questo preciso momento ho un lapsus e non me lo ricordo più! :(] di Satana …sul dvd non c’è il nome del regista ma sul cartone c’è scritto “film rarissimo - contenuti extra” dalle immagini sembrerebbe qualcosa di americano fine 70 primi 80… appena ripasso dal giornalaio controllo meglio

Con tutta probabilità sarà l’annunciato “Il tocco di satana”…

Si ecco… bravo Shangai, questo è il titolo… ma che film è? Su imdb non esiste e neppure sulla banca dati della Rivista del Cinematografo… probabilmente non è mai uscito in Italia oppure se è uscito aveva un altro titolo… qualcuno ne sa di più? :confused:

Se fosse questo:

http://italian.imdb.com/title/tt0066476/

sarebbe un bel colpaccio…

Preso stamane in edicola a 7.90… confermo la giusta intuizione di Shangai Joe… ovvero si tratta del dvd del film “The touch of satan” di Tom Laughlin del 1971, uscito in Italia come L’ossessa - i raccapriccianti delitti di Monroe Park
Non appena avrò modo di visionarlo aprirò un apposito thread per riferirvi i dati tecnici del dvd