Mother Lode - I Predatori della vena d'oro (Charlton Heston, 1982)

Disponibile in DVD Sinister…
ovviamente partiamo sempre dalla premessa che si tratta di un blu-ray convertito in dvd, quindi la qualità video è buona sì, ma la comprensione è davvero scandalosa: i pixel (specialmente nelle scene buie) danzano e fluttuano come se stessero per uscire dallo schermo (effetto 3D).
Se visionato su un televisore dai 32 pollici in giù, allora sembra di avere un blu-ray tra le mani…ma non è il mio caso perché i film li vedo quasi tutti sul mio televisore full HD da 43 pollici e la visione risulta davvero fastidiosa.

Sul film: nonostante delle buone premesse, un cast di livello ed un soggetto niente male, stenta a decollare tra noia e prevedibilità. Peccato.

ps: Sinister Film cialtrona

2 Mi Piace

Non capisco perché continuate a dare i soldi a questa Sinister. Fra un po’ pure il 4k diventerà obsoleto e questi insistono ancora coi dvd.

guarda ti dico la verità, fino a un paio di anni fa le uscite erano soddisfacenti (dal punto di vista della definizione, comprensione, flusso video e qualità audio) ma da un po’ di tempo vengono realizzate alla carlona, e considerando anche i prezzi di vendita non certo popolari, ciò è inaccettabile… un vero peccato perché ci sono alcuni titoli che attendo da anni.
Per fortuna esiste Amazon e i suoi resi.

2 Mi Piace

La Sinister ultimamente è discontinua. Master discreti ma non entusiasmanti (Organizzazione crimini, Attento sicario: Crown…, Messia selvaggio), si alternano ad ottimi (Fantasie dì una tredicenne). La dicitura “restaurato in HD”, non garantisce in automatico qualità adeguata…:sunglasses:
P.S. Per Rodar: compro i loro prodotti, per la presenza dell’audio italiano. E perché non ho alcun collegamento per lo streaming. Semplice…:v::relieved:

1 Mi Piace