Motomondiale 2019

Vittoria di petrucci meritata, marquez comunque secondo davanti al dovi e rafforza il primato, rossi partito esimo e caduto. Mi domando se non sarebbe più saggio, a fine stagione, smettere. Per carità, di sicuro si diverte ancora come dice lui, in classifica è comunque in posizione decente, ma così rischia di offuscare una gran carriera.

bella gara davvero ero convinto che MM93 li avrebbe comunque fregati ma per fortuna non e’ andata cosi’…sono veramente felice per Danilo un bravo ragazzo e speriamo non si monti la testa …certo in ottica mondiale cambia poco ,bravissimo Rins sempre nelle posizioni che contano,su Rossi ti do’ ragione , grazie per gli auguri

intanto nel gp catalano pole del giovane guerriero francese Quartararo’

Questo ragazzo promette bene.

Strike di Lorenzo che ne butta giù una settantina e mm vince facile. Ora il vantaggio è corposo. Secondo posto per il francesino.

c’e stato questo incidente okay ma sinceramente chi poteva battagliare con mm93???

Penso nessuno. E comunque, per quanto “disastroso” è stato un incidente di gara. Evitabile, sicuramente, ma una banale scivolata. Purtroppo ha avuto la sfiga di abbattere quasi tutti i top :smiley:

ASSEN prime notizie Lorenzo out

Una vertebra rotta, se ho ben capito. Pare che salterà diverse gare, Assen di sicuro. Sono anni ormai che questo ragazzo non ne imbrocca una.

le soprese del motomondiale vince in maniera schiacciante Vignales… Marquez limita i danni Quartararo’ si conferma velocissimo…ducati in difficolta’ Rossi buio pesto…

Rossi per certi versi mi fa incazzare, dopo una carriera esemplare con nove mondiali vinti davvero vuol finire in questo modo? Mah…

Germania Marquez fa’ gara da solo Ducati in crisi nera lontanissima dal podio … Vignales in ripresa un altro bel podio il compagno di squadra annaspa dietro…

Mi sa che “qualcuno” quest’anno fa 8 e l’anno prossimo agguanta a 9 er Sòr Vale.

con grande calma tra l’altro !!!

Sicuramente è consapevole della sua forza e del fatto che i suoi rivali, al momento, poco o nulla possono (per demeriti loro, o meriti suoi, o ambedue).

e sicuramente che Melandri si ritira gli interessa zero;););););):wink:

Oddio, se la devo dire tutta, interessa ben poco anche a me :smiley:

Gp BRNO MM '93 stratosferico annienta i rivali non c’e storia…

Lui è fortissimo, e l’accoppiata con la sua Honda ha generato una coppia imbattibile o quasi. Vedasi la pole sul bagnato con le slick, due secondi e mezzo più veloce degli altri…

Passo qua giusto per un saluto, tanto di sto mondiale non c’è nulla da dire, un po come quello di F1…anzi no, almeno li ci sono da seguire i due giovani, sognando il futuro, qua nelle moto il futuro non offre alternative :wink:
Io ormai la motoGP la guardo annoiato, sperando solo che MM si stenda, come unico sussulto…visto che gli italiani sono tristissimi, e pure nelle categorie inferiori si sta tornando a parlare spagnolo, dopo la breve parentesi degli ultimi 2 mondiali di Moto2 che ci aveva fatto sperare.