Motomondiale 2019

Al momento vedo solo il francese con un qualcosa in più. Il dovi è troppo altalenante e “debole” caratterialmente, Lorenzo è in un tunnel senza fine, vinales scostante come pochi, Rossi non ha più l’età, rins fa su e giù che nemmeno Rocco Siffredi :smiley: , gli altri sono comparse o poco più.

in Honda stanno preparando un bel contatto succoso per il rinnovo di MM93 saranno bei soldini visto che gli altri piloti Honda sono praticamente in fondo alla classifica.

Io spero sempre di vederlo su un’altra moto, magari Ducati.
Come ho sempre sperato di vedere Messi in una squadra altra rispetto al Barcellona :wink:
Il pacchetto Marquez-Honda adesso è imbattibile, a meno che la Yamaha l’anno prossimo non faccia una moto con taaaaanto motore in più per Quartararrararo

Non credo che in Audi siano pronti a fare offerte record tipo 30 milioni di euro!!!

Io dico che rimane in honda come minimo fino al decimo mondiale, ossia dopo aver superato Rossi, poi può darsi che accetti nuovi sfide (ma non ci giurerei).

credo anche io e’ ancora giovane!

Niente anche Motegi pista storicamente favorevole alla ducati gia’ dai tempi di Capirossi e Stoner domina MM93 …46 out

E 25esimo titolo costruttori alla Honda.

col contributo di un solo pilota contro 4 ducati 4 Yamaha (DELLE QUALI UNA PIENA DI PROBLEMI EHHEHEHEH) 2 suzuki 2 ktm…2apriliette

2 apriliette, purtroppo. Comunque, è vero, ormai da qualche anno, e mi sa per qualche anno ancora, è mm+honda vs tutti gli altri.

Brutto volo nelle prime prove in Australia per Quartararo’ sorpresa del 2019

Peccato per la caduta imprevedibile di Vignales meritava di vincere…

Moto distrutta ma lui per fortuna indenne. Ed intanto “quell’altro” ha vinto di nuovo.

mm 93 e’ il numero 1 niente da dire hai visto Zarco’ quanti sec . ha rifilato a Lorenzo???

Lorenzo è sempre più un mistero, per me. Forse dovrebbe appendere il casco al chiodo insieme a Rossi.

Bella vittoria di Vignales a singapore
quartararo’ impara che la gara e’ di domenica Zarco’ stava facendo una bella gara ma viene buttato fuori MM93 sul podio senza fatica poi i vekkietti Dovizioso e Rossi???

Se non altro non ha vinto di nuovo mm :smiley:

infatti chissa’ se in Honda stanno facendo un pensierino a Zarco’???

Lorenzo si ritira che ne’ pensate???era meglio rimanere in Ducati ovviamente…

Allo stato attuale, ha fatto bene. È ancora giovane, ma sono anni che non combina un granché, meglio smettere o comunque prendersi una sana pausa sabbatica.