Motomondiale 2021

Prime 2 gare da sborroni in Ducati con moto velocissime ma forse senza grandi talenti in sella infatti vince entrambi le gare vanno alla Yamaha con le due moto ufficiali la honda sprofonda orfana di MM cosa ne’ pensate l’aprilia abbastanza competitiva si decide a far girare sulla sua moto un vero top driver Dovizioso preso a calci in culo da ducati
Ktm scomparsa Suzuki solita moto superguidabile ma scarsa di motore si prospetta una bella annata non vi pare???

1 Mi Piace

avete visto la gara oggi???solita musica Ducati veloce ma vince Yamaha…
nonno Rossi a terra…

Mica male la gara di oggi, all’inizio sembrava moto3.
Quest’anno ci si diverte dai, e magari con vincitori un po meno tirati con i dadi rispetto all’anno scorso (ma questa è solo una mia speranza…).
Sono sincero, avrei scommesso per un MM almeno sul podio, invece ha sofferto tanto, non me l’aspettavo. Vedremo le prossime, ma il più forte è lui c’è poco da fare.
Grande Bagnaia, oggi gara matura finalmente, temevo non arrivasse in fondo, viste le tante cadute “casuali” anche davanti, invece mi ha stupito…se solo non gli avessero tolto la pole in quella maniera…
Che sia veramente l’anno di Quartarararararò? a me va bene, basta non vinca uno spagnolo…

eh si anche quest’anno la moto piu’ potente ma meno guidabile e’ la Ducati vediamo le prossime se MM recupera o rimane un po’ acciaccato!

Le ducati ufficiali oggi fanno la voce grossa rimane una grande incertezza generale chi vince prima chi arriva ultimo dopo M.m prudente fa’ tenerezza Rossi che parte ultimo ed arriva ultimo vabbe’ pero’ si diverte,

ah cavolo qua la Ducati fa’ veramente su serio state seguendo M.m.da qualche musata di troppo…qualcuno si fa’ mettere una pezza al culo nuova ma senza buoni risultato…

Eh mi sa che devi ritrattare questa affermazione :wink:
Per ora moto migliore del lotto, anche a Jerez che non è per niente pista Ducati ha fatto bene…
Mi dispiace per Morbidelli: unica yamaha non aggiornata, se poi gli si mette pure sulla spalla la cornacchia, come l’anno scorso, ciaone…

e’ vero cavolo vanno come missili peccato per il povero Martin
MM93 come lo vedi???

purtroppo c’e stato un evento assai triste seguito da un atto di bullismo del francesino vediamo alla prossima dai comunque l’ex assassino Zarco e’ messo bene!

MM93 SULLA SUA PISTA E’ TORNATO DOMINATORE ASSOLUTO INCONTRASTATO
nonostante il giovane Oliveira che si avvicinava e Fabietto il bulletto francese che limita i danni

Assen domina il bullo francese stagione con tanti alti e bassi di tutti i piloti e le moto

state seguendo finalmente e’ arrivata la vittoria di Bagnaia potrebbe essere la svolta del mondiale

1 Mi Piace

eh qua siamo rimasti in 2 mi sa :wink:
Io ero abbastanza smaronato, visto che come già dissi in passato riesco a guardarmi le gare solo se ci sono italiani nelle posizioni di vertice.
E quest’anno finora era andata abbastanza male.
Ti dico solo che in weekend recenti mi ero guardato solo la moto3…
Poi però si è svegliato il Pecco, Bastianini pare avere fatto “click” e pure Morbidelli è tornato, e io sono di nuovo felice :smiley:
Due gare esaltanti del torinese, più Aragon ovviamente dove c’è stato quel super-duello con Marquez, che per quanto rotto è sempre Marquez e Aragon è casa sua.
E anche ieri però gara perfetta, dove ha fatto i temponi alla fine pure con la gomma soft finita.
Peccato per il mondiale, se si svegliava un paio di gare prima magari se la giocava, ma ora è tardi e Quartararo oggettivamente merita più di tutti.

eh si purtroppo Bagnaia s’e svegliato un po’ tardi pero’ sai le gare sono strane e se si trovasse qualche alleato…

1 Mi Piace

via altro mondiale buttato nel cesso da DUcati che dire il 2022 sara’ l’anno buono??

1 Mi Piace

Boh…si spera in Bagnaia che faccia un altro step di crescita, e potrebbe farcela

Il mio cuore cmq batte un po di più per il buon Francone Morbidelli, che ha anche un discreto credito da riscuotere con la fortuna, e st’anno finalmente la moto ufficiale…sono proprio curioso di vedere come andrà in confronto a Quartaratatatrarò.

Poi c’è Bastianini da non sottovalutare, l’anno scorso dopo un veloce apprendistato ha fatto vedere proprio delle belle cose. Secondo me non ha la testa da top rider, però qualcosa ce lo farà vedere sicuramente.

Quanto alla Ducati, che tra l’altro parte con 50 moto mi pare…se anche st’anno non alzano la coppa, avranno sprecato un periodo di diversi anni in cui hanno quasi sempre avuto la moto migliore, ma quasi mai il pilota.

Cmq ci sarà da divertirsi credo :slight_smile:

Speriamo che oltre a me e te si palesi anche qualche altro appassionato con la voglia di parlarne

il BESTIA e’ un grande si e’ gia’ sparato il record della pista nei test di Sepang quindi…