Mourinho Contro Baoltelli

http://sport.alice.it/calcio/serie-a/l-inter-non-molla-milito-mourinho-punisce-balotelli.html
Ha Proprio Ragione, da vendere, Ciascuno dovrebbe pensare con la Propria Testa…
…Stavolta, non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo pur da Milanista, Senza Fronzoli ha avuto il Coraggio di dire ciò che pensa…
…e che condivido…
…Esempio, da Imitare, specie con l’Ipocrisia che c’è in giro…:slight_smile:

Mourinho invece pretende che il giovane attaccante si guadagni i galloni di titolare faticando sul campo d’allenamento.

Frase nobilissima che ho sentito in bocca a tanti allenatori ma che purtroppo non viene quasi mai messa in pratica. Mi piacerebbe sapere se l’inter fosse a metà classifica se la penserebbe ancora così…

Fabrizio Corona: “Balotelli con la fissa di Cecilia Rodriguez”

«Circa tre mesi fa vengo contattato inspiegabilmente da un giovane calciatore estroso e un pò matto al punto da scrivermi via sms che lui è come me, contro tutto e contro tutti, e che gli piaccio perchè mando a quel paese chiunque, comunque, senza pensare alle conseguenze». Fabrizio Corona su “Panorama” in edicola racconta in prima persona come è nato e poi finito il suo rapporto col campione dell’Inter Mario Balotelli. «Dopo messaggi di stima - continua Corona - mi fa capire che vuole conoscere Cecilia, sorella di Belen, uscire con noi, entrare in famiglia. Io allungo la sua attesa perchè sono troppo occupato a risolvere i miei guai. Così lui trova il numero di Cecilia e la chiama insistentemente cercando un incontro fino al messaggio “cosa fai, ti vergogni di me?”, allegando la foto del suo faccione». La confessione di Corona su Panorama termina sul perchè oggi non sia più in rapporti col campione: «Alla fine lo incontro in un bar per un pranzo e dopo cinque minuti capisco che siamo diversi. Così torno il cinico di sempre, gli propongo servizi fotografici e lo aiuto a diventare una star da copertina. Fino alla maglia lanciata in campo».

http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=1&IDmsezione=11&IDalbum=26139&tipo=FOTOGALLERY#mpos

27/03/2011 - IL MANAGER DEL TOTTENHAM LO HA DEFINITO “ARROGANTE E SPAVENTOSO”
Freccette sui ragazzi delle giovanili
L’Inghilterra è già stufa di Balotelli

L’ultima bravata di Supermario al centro sportivo dove si allena il City. The People: «Si annoiava»

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/395231/

Mi sembrava ci fosse un altro thread più lungo con le “imprese” di Balotelli ma ho trovato solo questo :confused:
Cmq un tipo del genere francamente pare irrecuperabile, peggio di Cassano e le sue cassanate… se continua così mi sa che la nazionale se la sogna

Ma 'sto ragazzo che ha in testa? La segatura?
Ora viene fuori che l’anno scorso, durante una vacanza estiva a Napoli, si è recato a Scampia in giro turistico accompagnato da gente di malaffare che il tapino non conosceva… e già, pensava fossero dei galantuomini…
Ma dico io, vieni a Napoli e invece di andare ad ammirare le bellezze del Golfo o le colline di Posillipo ti vai a fare un giro nella zona centrale dello spaccio di stupefacenti?
Allora sì scem…